Siniscola e dintorni....

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
La mia macchina fotografica è andata. Ho fatto alcune foto ma sono tutte penosamente fuori fuoco a causa (credo) di un disassamento lenti. Qualcuna posso anche metterla ma sono davvero brutte.
Potrei recuperare con qualche foto della pancia di Amb69 se proprio volete!
Quindi macchina fotografica caput ,dopo averla persa al gennargentu persa a san vito congelata al montalbo,e adesso un banalissimo disassamento lenti ,io gli farei una degna sepoltura ....se lo merita ,non offendiamo amb che sta raggiungendo la perfetta forma ......
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Se qualcuno avesse voglia di pedalare in zona Posada - Torpè l'appuntamento è in piazza Rockefeller a Posada alle 06,30 domani mattina. Il caffè lo offre Townhill mtb group!
 

snowfall

Biker popularis
11/8/09
56
0
0
Ivrea-Ayas
Visita sito
Berchida veramente bella e giro fattibile anche con bimba su seggiolino e trailer al seguito.
L'altro giorno giretto al Nieddu ma patito il gran caldo....Fabio mi ha detto che il giorno dopo voi siete partiti alle 5.30 :eek: Ciao
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1374654202670.jpg
    uploadfromtaptalk1374654202670.jpg
    59,9 KB · Visite: 11
  • uploadfromtaptalk1374654269617.jpg
    uploadfromtaptalk1374654269617.jpg
    61,1 KB · Visite: 12

echo21

Biker novus
21/6/10
11
0
0
tra i monti
Visita sito
Se qualcuno avesse voglia di pedalare in zona Posada - Torpè l'appuntamento è in piazza Rockefeller a Posada alle 06,30 domani mattina. Il caffè lo offre Townhill mtb group!

Eccomi qui rientrato dal giro con Kiccofire che oltre che ottima guida, mi ha aspettato tutto il tempo :hail: illustrandomi tutte le bellezze e potenzialitá del magnifico territorio, è anche un sapiente biker e mi ha passato un paio di dritte sul set-up della bici davvero preziose!
In veritá vederlo pedalare mi ha riacceso la voglia di 29er, ma per questo non posso biasimarlo, il desiderio era giá abbastanza forte anche prima!
Resto in attesa se avesse voglia di pubblicare qualche scatto e lo ringrazio pubblicamente per la disponibilitá dimostrata :}}}:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Non voglio cogliere le provocazione del famoso possessore di una bici hold style, tale Giant Reign blu...

Bando alle ciance, vediamo due fotine che ho fatto durante l'uscita con Echo21 ed Andrea. Non possono essere a livello di quelle di Angiolino che, nonostante le ruote sottodimensionate, fa delle bellissime foto.

I due compagni d'uscita di una normale (calda!) mattinata di Luglio in quel bel posto che è monte Nurres a Torpé.
image.php
[/IMG]

Le ombre lasciano intendere chiaramente la partenza ad un orario consono alla giornata caldissima...
image.php
[/IMG]

Il bellissimo ed ombreggiato sentiero di Sa Castanza...
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]

Si arranca sugli strappi che ci porteranno a Su Balladolgliu...
image.php
[/IMG]

Echo21 non si fa certo intimidire dalle salitine del suo paese d'origine, Torpé, lui arriva da Trento!
image.php
[/IMG]

Echo21 non sa che domenica dovrà scalare e poi discendere il monte sullo sfondo...
image.php
[/IMG]

Andrea, sempre più free rider, peccato i guanti...
image.php
[/IMG]

Echo21 con la sua fida Stumpj in carbonio...
image.php
[/IMG]

Echo21 scende a palla da monte Nurres, sullo sfondo un'altra bella passeggiata che affronteremo: Cuccuru e' luna.
image.php
[/IMG]

Quattro ore passate in un baleno con due fantastici amici di pedalate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo