Siniscola e dintorni....

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Mi mi finiti in 2° pagina.


Complimenti x il pomeriggio trascorso sulle ripide salite del Montalbo
Ajò questo resoconto fotografico
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Quando scendi a Siniscola in giornate come questa ti chiedi se veramente siamo in pieno inverno.
Temperatura mite, un cielo fantastico, i trail del Montalbo (dove sta nascendo la nuova linea per la gara di DH del 22) e buona compagnia ... ecco il menù di un bel pomeriggio in mtb!

Grazie agli amici di Siniscola per la compagnia.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Noi oggi eravamo qui

dsc02937t.jpg


dsc02962on.jpg


dsc02978c.jpg



dsc03001f.jpg
 

neonov

Biker novus
8/3/08
42
57
0
siniscola
Visita sito
Bella gente e bel pomeriggio. Abbiamo anche svezzato il buon Fabio! Bettedde iscravadura!

ho la faccia tutta gonfia e ogni volta che mi giro sul cuscino mi risveglio..........bagassa che botta!!!!!!!!!! domani a lavoro mi dovrò subire tutti i commenti, ma ne è valsa la pena un pomeriggio piacevolissimo, ottima compagnia , fantastico percorso con test personali di ogni tipo, mondraker, reign, viper, ma il migliore è stato il faccia a faccia con la roccia calcarea del montalbo, hahahahaha.
bhe andiamo a riprovare a dormire che tra poche ore si lavora!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
io sono stato quà
scale per punta cupeti
image.php



image.php


in cima trail pedalabilissimo

image.php


ruderi più pinnettu

image.php


image.php


super panorama con trail in evidenza

image.php


la via del rientro con la strada per Lula

image.php



ho in mente una follia, un unico trail da punta Cupetti a Siniscola, c'è qualche complice?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amico devi solo dire quando e io vengo,ci ho provato una volta a fare quel single ma al contrario cioè salita da scala entosa e discesa da cala su tassu ma mi sono fermato a metà salita perchè faceva buio,in bike però secondo me rompersi il culo per romperselo è più figo punta Caterina che una volta su ti concede una pedalata di mezzora abbondante sulle cime e poi una discesa infinita.
Organizza.
P.S.
Con Chisone abbiamo battezzato il single di S.Giacomo vecchio,2,5 km di spasso...le moto non hanno fatto danni.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
:smile::smile::smile:Scusa manca una gambetta:smile:
Sabato si che esco,S.Giacomo vecchio lo faccio di sicuro che quel single più lo faccio più mi piace,poi il resto vado a sentimento.di sicuro farò quella salitaccia di 3 km che torna verso Siniscola invece di continuare nel fiume.
Chi ne vuole scimmmmmia da enduro?:pirletto:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Mì che io me li ammento questi luoghi quando c'ha portato il barbuto saltimbecco di Brinku !
La pineta è verso Sa Funtana de Grazianu, beru ? e poi il sentiero de Su Tassu...TROPPO bello con quei panorami !

Direi enciclopedico ... proPIO li!
Noi ieri abbiamo proseguito fin su nel single che passa sotto Punta Cupèti ... da li poi discesa verso il bosco di Ususule e la chiesa della madonna della salute.
Se non vi annoio posto altri due scatti della giornata.


Panoramix
dsc03004u.jpg


dsc02999a.jpg


dsc02980gi.jpg


dsc02995d.jpg


dsc02975q.jpg

FRIrrraiderz ...
dsc03013c.jpg


Geggitteddu's style
dsc03018u.jpg




dsc02925f.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo