• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sono nuovamente percorribili tutti i single intorno alla vedetta,ho messo sù un allevamento di castori che fa uno splendido lavoro,
Scherzi a parte ora non si rischia più il cilicio integrale di rovo.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Bravissimi...ho visto il sito....ho dei ricordi fantastici..... fate bene a valorizzare quel ben di Dio che avete.....

Con questo entusiasmo vi divertirete un sacco.......e così anche quelli che verranno a trovarvi!!! eh he he h

Ernesto
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ancora qualche fotina...manca la parte alta dall'antenna in giù ma già si vede qualcosa...
 

Allegati

  • Foto0006.jpg
    62,7 KB · Visite: 11
  • Foto0007.jpg
    61,4 KB · Visite: 11
  • Foto0008.jpg
    61,8 KB · Visite: 15
  • Foto0009.jpg
    62,5 KB · Visite: 14
  • Foto0010.jpg
    60,7 KB · Visite: 12

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bravissimi...ho visto il sito....ho dei ricordi fantastici..... fate bene a valorizzare quel ben di Dio che avete.....

Con questo entusiasmo vi divertirete un sacco.......e così anche quelli che verranno a trovarvi!!! eh he he h

Ernesto

Oè ... ciao Ernesto,
è un piacere rileggerti nei topic "sardi" ... una botta di estate con le birrette fresche a capo comino a fine giro!
In attesa di rivederci un saluto anche a tutti i tuoi amici "nordisti"!
Ciao
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ancora qualche fotina...manca la parte alta dall'antenna in giù ma già si vede qualcosa...

bene, bel singolino, però necessita di un ulteriore intervento per metterlo a norma 626, le radici delle frasche vanno tagliate a raso altrimenti è pericoloso.

p.s.
al rientro se vi viene in mente di passare dal Giampy per lavare la bici...non fatelo può essere pericoloso


 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bene per la 626 beh ci vorrebbero giusto 2 braccia e un picco io ho fatto appena in tempo a tagliare e rastrellare un pò,se riesco la prossima settimana vado ad aprire 200 metri mancanti per unire i due single già aperti(dalla vedetta parte l'altro che arriva al bivio sotto) e poi si lavorerà di fino quindi chi vuole vada pure a fare perchè così ne verrà fuori un bel lavoro,io purtroppo vado nei momenti di tempo libero quindi non sò mai quando di preciso ma non è un problema basta che non si faccia più quello sterratone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo