Non creda esista come definizione ma ben si adatta al giro di oggi.
Un giro davvero hard, circa 30 km con un dislivello di circa 900 mt e bel po di trek & bike.
Il posto è una meraviglia, un' oasi fuori dal tempo sopra la 131 dcn che non ti aspetti finchè non ci arrivi. Ma tutto questo non era nuovo! Non era nuova nenanche la salita (durissima perchè fatta dopo pranzo) da altudè sul sentiero 106 fino a 780 mt.
Quello che mi mancava era la discesa (veramente dura) fino alla grotta di locoli nella quale abbiamo esaurito i jolly!
Il tutto con un gruppo piccolo ma affiatato in cui anche l'unico frontista (il randagio) ha tenuto botta perfettamente in discesa (dopo aver volato in salita).
Scontato finale per il solito rito del reintegro salino a Siniscola!
Grazie a tutti.
Non appena pronto posto foto e video!
Alla prox
Bro,è bellissimo,ma devi essere bello fresco....tre giorni prima non fare movimenti azzardati,ti servono tutte le forze....Sono a pezzi,hanno ragione gli ammicci compagni di viaggio M+S e Angiolino.è un giro hard mountain...Complimentissimi al Randagio che oggi ha dato lezioni di ciclismo...Il buon Man65 ha detto:"Se si prende la full ci passa sopra!!!!"Cazzarola non vedo l`ora di farlo...
Minzega che occhio che c'hai gaz...noi alle 15 47 non un minuto di più o di meno eravamo alle macchine....Alla prox lo facciamo quando sei libero,tanto Brinku se lo fa due volte alla settimana!!!Rientrando da Oristano ho visto le vostre macchine parcheggiate nella zona industriale e ho stracciato il volante a morsi !
Chiedi a Bobiker,forse lui ti può dare qualche consiglio,forse....work in progress ...
l'ho montato con il programma windows movie maker ... c'è anche la colonna sonora ma la qualità risulta molto scarsa.
Sto cercando di capire se posso utilizzare qualche altro programma per fare il montaggio senza perdere qualità!
Cmq un po di pazienza e arrivo, le immagini ci sono!
Chiedi a Bobiker,forse lui ti può dare qualche consiglio,forse....
Noi usiamo Pinnacula,ma per salire tra monte pinu e plebi!SO CHE BOB USA PINNACLE ... CHIEDERÒ LUMI SE NON RIESCO A FARE DA ME!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ecco il video!
Non è l'opera Omnia di Bobiker ma ho fatto il possibile...
... amico ... complimenti ... stai imparando .... a parte il tubetto del Camelbak che compare ogni tanto !!!!
amicco va bene, però proporrei di mettere un manubrio più largo, diciamo da 1,20 m circa, in modo che la visuale della telecamera sia libera..Il mezzo è ancora in rodaggio!!
amicco va bene, però proporrei di mettere un manubrio più largo, diciamo da 1,20 m circa, in modo che la visuale della telecamera sia libera..
bravo lo stesso,ammicco,ho rivissuto una delle più torronate discese effettuate,bella la canzone dei Cure e soprattutto bello il pezzo flow!!!Il mezzo è ancora in rodaggio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?