Siniscola e dintorni....

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
pare che domenica uno sparuto gruppo di biker capitanati da Paolo M. si siano avventurati nel Brinku's single e nell'illusione di seguire il capitano da poco fullizzato, due o tre di loro abbiano esegerato facendosi prendere dalla foga testando così il terreno....da vicino...troppo vicino....occhio

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E' proprio vero...allmountainers si nasce,non si diventa....Fatevelo dire da uno che di strampate se ne intende.....

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Vi ricordo che domenica, ma anche sabato tutto il giorno, a Monti ci sarà la gara di DH.
Vedere con i propri occhi cosa si può fare con una bici, dal vivo e da vicino, aiuta parecchio specialmente a noi allmountainineristicibirrai. Non fatevi ingannare dalla difficoltà dei tracciati e dalle possibilità di quelle bici perchè anche con le nostre si possono percorrere quasi tutti i tracciati di quel tipo (magari non alla stessa velocità).
Vi assicuro che dopo aver trascorso una giornata ad imparare, anche dai campioni presenti, i nostri percorsi preferiti diventeranno veramente dei parchi giochi.
Una domenica senza pedalare si può fare, io sarò li per due giorni e vi assicuro che vi verrà una scimmia addosso gigantesca. Vi aspetto.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
vero, ma se sabato ci portiamo le bici, possiamo provare?
o magari ci facciamo un giro in quelle zone, che male non sono.....
Io credo, forse ma forse, di essere a pantaleo per il we. quasi sicuramente domenica a vedere la dh, per il sabato sono incerto.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
se vuoi sabato, magari in tarda mattinata, io mi rendo disponibile per scarrozzarti in giro in quel di Monti e per finirla ci facciamo una bella discesa sulla pista da dh, così chiudiamo in bellezza!!! se mi dai conferma attrezzo la Nomad!!!

e cosa devi attrezzare se è già pronta così! credo si possa fare, ma ti darò conferma più in là. quindi si può provare...e tu ce la fai?

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Non ti preoccupare sono un bravo sardo....prima ho punterato e poi ho agito....so a che ora passano e a che ora staccano quelli del rimboschimentocomunque nelle foto sembra più scavato in realtà non ho fatto molti danni,abbiamo usato un sacco di pietre e poca terra giusto per creare il fondo...

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
giro fatto, molto divertente, formazione:

slayer fxc RR Vanny replica
Man-draker
scott scale
hicker k 2000
?????pinifarina esso replica????

percorso Brinku's single.

formazione salita:

scott scale
pinifarina
man-draker
hicker
slayer

formazione discesa:

Man-draker
Slayer
???pininfarina???
scott
hicker

NO COMMENTS

P.S.
se ci avesse passato la pininfarina replica esso?
avrei restituito la bici a Vanny....e avrei cambiato hobby

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E chi è l'ardito che aveva la pinin???Io ho passato questo fine settimana,forse domani un giretto se riesco a sistemare per l'ennesima volta la bici lo faccio,poi vai di boscaiolo che ho importanti progetti da portare a termine....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Però ti dico una cosa questi sono talmente grandi da farci stare Ambrogio apollaiato!Ho appena telefonato a Zema e mi ha detto che le bici sono in consegna o questa probabile o l'altra settimana più probabile...insomma sembra girare per il verso giusto...aspettiamo senza disperare.
Altra cosa più in tema,il nuovo single è una sentiero che veniva usato per portare il carbone fino alla strada principale,ora è battuto giusto da qualche cacciatore e non è proprio praticabile,l'ho fatto partire da quota 900,molto più in alto dell'altro,scende fino alla quercia che segna l'inizio della discesa del brinku's single,da li prosegue fino a sa untana e su tassu e poi scende in un altro single che esce proprio dove c'è sempre il rigagnolo poco prima del rifugio,(fino quì è praticabile)
La discesa prosegue in un altro single che si trova scendendo sulla sinistra 50 m dopo,anche quì niente male,è praticabile ma un po chiuso dalle frasche...si arriva al bosco di su lidone e si salta la rete,da quì c'è un tratto che in bici è impossibile almeno per ora,poi si esce nella pineta proprio dove c'è il primo traliccio e si fa il penultimo single che è quello delle foto,poi l'ultimo che è quello che facciamo a salire e arrivo a grassianu.......
La mia idea una volta pulito e sistemato tutto sarebbe salire fino su,fare questo single fino a grassianu,sosta cibo ai tavoli di marmo,risalire fino al brinku's single e fare tutta la discesa d'un fiato fino a Siniscola...

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
guarda che se vai domani ora di pranzo partenza tipo 12.30-13.00 io ci vengo,pure armato di forbici....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo