• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Io qualche sospetto sulla quantità d'acqua ho iniziato ad averlo alla seconda volta che Man diceva ne abbiamo ancora tre....ma si dimenticava di moltiplicare....comunque se non fossimo passati da li non ci saremo divertiti tanto quindi un brindisi a Man!
@Uron...a me ha fatto l'effetto contrario quell'acqua,mi ha rimesso in sesto...ora salto come un grillo!
 

antoss

Biker assatanatus
Di seguito invece uno studio del Camarda sulla flora e la vegetazione del Monte Albo: [url]http://eprints.uniss.it/3135/1/Camarda_I_Articolo_1984_Studi.pdf[/URL]


Con 'Gnazio e Franca Valsecchi diedi, [nell'ormai dietro all'angolo, 1988, (non era nato neppure Pandro..)], l'esame di botanica sistematica e prima ancora botanica generale.. Ricordo, aveva appena scoperto a Foresta Burgos un endemismo del rovo, "ribattezzato" appunto Rubus Arrigoni Camarda.
Se volete farvi male.. all'epoca ingurgitai un bel po di scartoffie da lui coniate, tipo:
- Alberi e arbusti spontanei della Sardegna‎ (Ignazio Camarda,Franca Valsecchi)
- Piccoli arbusti, liane e suffrutici spontanei della Sardegna (Ignazio Camarda,Franca Valsecchi)
e altro ancora..
oltre naturalmente al tomo di testo della Hoepli e alla Flora d'Italia S.Pignatti (la Bibbia!)
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Bel giro!!! e Bel reportage..
Complimenti agli amici di Siniscola
Vi siete proprio divertiti.....!!!

poi con l'attraversamento dei guadi che a me non spaventano.... anzi

peccato solo che il SABATO mi tocca LAVORARE

spero di esserci la prossima volta!!!
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7

diciamo che io me la sono anche un pò cercata..dato che giàm da qualche giorno avevo inequivocabili segni di influenza...mi son detto: o sano o m'agàbbada! m'ada agabbàdu!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
peccato che sei malato e che temi il medico fiscale, dopo il lavoro c'è uno spuntino con peccccorella più cappotto, vabbè tanto a te non piace...
al vs ritorno mi troverete al caldo del fornellone con del carasau in mano, zurrette e binu nigheddu. Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon lavoro e divertimento.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
al vs ritorno mi troverete al caldo del fornellone con del carasau in mano, zurrette e binu nigheddu. Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon lavoro e divertimento.

Un accostamento niente male: pecora bollitta e pesce!

Peggio della coratella con i bianchini!

Su zorrette (in italiano:zerri) si mandhigat frissu o cun sa bagna e s'aghedu!






























(Sto scherzando sull'assonanza: lo sò benissimo cos'è su zurrette... )
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Ma guarda, io leggo con quotidiano interesse Alberi e arbusti....pittica sa figada......è una Bibbia...poi questa me la racconti....ma ne cacano di di piante ?!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
bene appena rientrato dai lavori, piccolo reportage

Mauro e il kit del lavoratore


carlo convince la roccia a collaborare



carlo e paolo testano il saltino





paolo immerso nel lavoro





2° salto, 2° test



domani ore 9.00 test ride. saluti
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
bene appena rientrato dai lavori, piccolo reportage


domani ore 9.00 test ride. saluti

... io pensavo a due palette e un picozzino da minerali portate nel camelback e non ad un'attrezzatura da cercatori di diamanti ... mancavano giusto le mine!!!
Cmq bene, bravi, bis... attendo reportage sull'uscita di domani e sulla fattibilità di quei drop anche da parte dei comuni mortali.
Ma poi quel singol si può continuare o muore li????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo