• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per dire: in questa escursione ha impennato anche Gavino...


e perfino il "serissimo" Angiolino, solo che lui l'ha fatto dimenticandosi, causa spiritello in circolo, si tirare il freno. La foto è mossa e leggermente in ritardo, ma la schienata è indelebile...


Prove di single Angiolino ed altri




Ve la presento: La fantastica M5, unica front dell'escursione.... tra altri pezzi di ferro.


e poi dulcis in fundu, bellezze al bagno.
l'esimio


e l'egregio
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che rottura di palle...ho it pc fuori uso e posso vedere le foto solo in formato "Gronchi rosa" col telefono!

comunque altro che le escursioncine del camarillo
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
...e se sabato facessimo un giretto verso l'altopiano di "altudè"....prometto nessun guado.....perlomeno all'andata, per il ritorno non prometto niente...dalla vecchia provinciale per nuoro, dopo circa 6 km di salita, si arriva all'altopiano immersi in un bosco bellissimo, possiamo vedere vari ovili e postazioni da "pic-nic" (che servono sempre). la successiva discesa è abbastanza "selvaggia" , una volta a valle facciamo la strada tutta nel bosco per poi ritornare alle macchine il giro totale è di circa 20 km con la salita iniziale che è la più impegnativa, ma che comunque non presenta difficoltà.
 

Allegati

  • altopiano di altudè.rar
    800 bytes · Visite: 8

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
mmm...non male l'idea ma questo fine settimana devo andare con la morosa per negozi poi domenica mi faccio un giretto di un paio di ore dalle parti di Unichedda....sarà alla prox
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mmmmmm... non male...
mi riservo di rispondere giovedì
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ad onor del vero e per difendere la mia credibilità di guida scout, vorrei precisare che il giro è diventato dei "27 guadi" dopo che è stata votata a larga maggioranza l'opzione 3 ossia allungare il giro per uscire vicino alle macchine senza dover attraversare il centro abitato. vi ricordo che l'opzione 1 e 2 prevedevano la discesa verso siniscola senza ulteriori guadi, al limite qualche pozzangher...ona.....quanto sopra per scarico di responsabiltà modello italiano...ovviamente..
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
quindi, ad onor del vero, se ci siamo divertiti così tanto è un pò sopratutto anche merito nostro???
e quindi non è colpa tua se io e Antonello siamo a casa al riparo dalle correnti e se mia moglie quando apre il rubinetto mi guarda sadica e mi dice: ciao, vuoi giocare con me?????
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ragà,è andata benissimo così,anche se mi avete fatto penare per aver ricostruito la traccia con google heart,perchè avete stravolto(forse in meglio) il giro e mi si è spento il gpsdeipoveri proprio nel bel mezzo di Ususule(come suona bene)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo