• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ecco qualche scatto.
Mi scuso per la qualità (visti quelli di gippy e in attesa di quelli di URon in formato vedibile) ... magari c'è qualche scatto ricordo anche di chi si è prodigato nel documentare così degnamente la giornata.

MAN 65 PASSA IN RASSEGNA I MEZZI PRIMA DELLO START



PANORAMA DI TORPE' CON PROVE DI ACCENSIONE DEL "FOGULONE"



LA FACCIA SCHIFATA DI GIPPY DOPO IL PRIMO ASSAGGIO DI DISCESA



MONTE NURRES





I MIEI COMPAGNI DI "MAGLIA NERA" FANNO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE VALUTANDO ATTENTAMENTE IL PERCORSO




IL LAGO DI TORPE' DA S. ANNA ... FORSE IL PEGGIO E' PASSATO



SOSTA A S. ANNA




LE "BRUME" AVVOLGONO LA NOSTRA META ... E PIGARO PENSA CHE ... NO... FORSE IL PEGGIO NON E' ANCORA PASSATO




IN VETTA C'E' NEBBIA....





MA ANCHE QUALCHE SPRAZZO DI SOLE ....


UN MOMENTO MAGICO ... LA SALITA E FINITA



IL FRUGALE PASTO DEL BIKER A BASE DI BARRETTE E BIBITE ENERGETICHE CONSUMATO VELOCEMENTE IN SELLA ALLA BICI



SI RIPARTE PER LA DISCESA ... ECCO L'INGRESSO DEL SINGLE NEL BOSCO DI "USUSULE"



... E IL PANORAMA A CORREDO DELL'INGRESSO




IL SINGLE DI "USUSULE" ... BRINKU IN ACTION



ANTONELLO TOO...




IN CHIUSURA MAN65 ALLE PRESE CON LA ... SORPRESA FINALE DI QUESTA ESCURSIONE (DETTA ANCHE DEI 27 GUADI)



 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Che panorami stupendi, sono d'accordo che valeva la pena di sudarsi una dura salita per godere di quelle viste.
Bellissimi anche i video, vedo che anche voi vi siete dedicati alle immersioni.
Appena mi arriva il monitor da 29" provo a guardare anche le foto del Capo.

P.S.: avvisatemi quando organizzate le escursioni che incrementiamo la produzione
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
non ci credo manco se.....anzi,secondo me ti ha letteralmente sequestrato le chiavi della macchina e le ha date a qualcuno dietro al bancone,dicendogli:se non paga non dargliele!!!!!

Carlè,
mi che stiamo parlando di Uron ... hai capito chi è??? E'quello un po strano ... l'unico del gruppo che è venuto con la frontina e non voleva assaggiare la ricotta e ci ha diffidato dal bere quei liquidi non energetici che qualcuno dei soliti sovversivi aveva faticosamente portato con se. Se ancora non hai capito sto parlando di quell'Uron che è sempre di malumore e vuole andare via non appena il gior è finito perchè deve dar da mangiare al criceto!!!!
GUARAD CHE STAI PRENDENDO UN GRANCHIO
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Si,hai detto bene,ha il granchio che sta combattendo col criceto,nello stogamo!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Gavi, mi ripeto sempre ma sei un grande !
Bellissimo il mio Uron.Boi in versione sprintissimo in salita !
Quell'albero dov'è appeso il Cozzaro è gigante, 'nevero ?
la discesa in quei sassolini di calcare dev'essere proprio bella !
tutto giusto, quasi quasi facevi 100% brumotti di risposte giuste.
Solo che.... mannaggia!!!! io non sprinto mai in salita, dovresti saperlo. Quella è la fine del single in discesa, guarda bene la foto, e lo si capisce anche dalla mia espressione, che alla fine della salita, ti assicuro, è ben diversa.
Però mi sono divertito come un bambino in gita. questo è vero.
Puoi aggiungerlo se vuoi alle tue domande con risposta self-service.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Sono senza parole, mi sono spulciato questo topic dall'inizio in cui si parlava di questa avventura, tra leggere e vedere video e foto ci sono quasi 1h. Ma quanto avete scritto?
Peccato, sarei venuto volentieri ma, finchè non faranno i fine settimana di 4 giorni, a qualcosa bisogna rinunciare!
GRANDI TUTTI!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ragazzi mi sento di dire che siete proprio persone eccezionali un matto meglio dell'altro,insomma senza troppe smancerie un grazie a tutti per la compagnia e per l'allegria portata in quei secchi canali,e un grazie per i suggerimenti a Uron nel post giro....serviranno parecchio
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Belle foto e bei filmati, che rimarranno a perenne ricordo di un giro eccezionale e così ai miei figli potrò dire: io c'ero!!!

E pensare che il bagnatissimo "Giro dei 27 guadi" era stato presentato così:

Brinku è veggente. ho controllato ed il torrente è in azione, c'è un'altra strada 200 m prima che by-passa in parte il torrente comunque ci aspetta un guado che non dà problemi. ora pensiamo positivo così esce il sole.

Doverosi ringraziamenti:
- agli straordinari organizzatori;
- ad Antonello e Gippy che si sono sobbarcati con l'auto un bel pò di strada in più per venire a prendermi;
- a Carpitz per avermi prestato il casco;
- ad Uron per la disponibilità a prestarmelo correndo così il rischio di compromettere definitivamente l'integrità della propria folta chioma;
- a Man65 per la nota di colore (rosso alcolico intenso) offerta a "Su Lidone";
- al Cozzaro per l'originalissima ricotta corretta;
- a Gippy per avermi prestato il giubbino che mi ha evitato l'assideramento durante la discesa;
- a tutti i fantastici compagni d'avventura.
Alla prossima puntata.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
solo un appunto, nella foto al bar non vedo lattine di coca cola.....[/QUOTE]
Anche quì ti possiamo stupire, io ho bevuto solo aranciata!!!
e Antonello solo ace.
non si direbbe ma Purtroppo ho dovuto rinunciare all'integratore salino.
ps. quando uscendo dal bar ho chiesto se era rimasto qualcosa da pagare la barista con lo sguardo spaventato ha risposto "no no" qualcuno l'ha minacciata??

grazie a tutti e alla prossima
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Guardando il video dell'assalto nel tunnel pensavo a una cosa!

Ma siamo davvero così scemi o dal vivo siamo più "meglio"?
Poi mi ricordo i primi guadi attraversati con cautela e gli ultimi a "tottu coddu". Maccos !!
Una altra escursione così e ci rinchiudono !
Un Saluto a tutti e in particolar un ringraziamento agli amici siniscolesi !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo