Sicuramente montalbo classic ma manca il classico lungo costa capo comino/santa lucia fino a biderosa con le varianti sulle colline. Per noi è banale ma x chi non lo ha mai visto merita senz'altro.
Sarei proprio curioso di vederti percorrere il Montalbo classic oppure Su poju 'e s'omine da solo mentre segui la traccia sul GPS!Ciao, ho dato uno sguardo alle vostre escursioni, (man65). oltre alla traccia endurotour, quale tragitto (in base alla bellezza dei luoghi) consigliate percorrere? 1 o al max 2 percorsi alternativi. 01_Sa_tanca_e_BoreMonte_Nurres
02_Corra Cutza-Antenne-Enduro trail- Su Poju e' s'omine
03_Su_Picante_Biderosa
04_Montalbo_Classic
Grazie
Ben detto,aggiungerei che per voi nuoresi potrebbe risultare banale pure il Sacro Monte perchè ci girate un giorno si e l'altro pure,ma per chi ci va col contagocce come noi è sempre il Sacro Monte!Figlioccio ne parla tutte le volte che ci vediamo!!!!Sicuramente montalbo classic ma manca il classico lungo costa capo comino/santa lucia fino a biderosa con le varianti sulle colline. Per noi è banale ma x chi non lo ha mai visto merita senz'altro.
Scusate, intervengo solo per alcune considerazioni, che ci consentiranno di fare un pò di chiarezza sull'utilizzo dei nostri sentieri, vista la gran quantità di tracce che vengono messe a disposizione. Sono alcune regole deontologiche che noi conosciamo bene, ma che i biker "continentali" molto spesso
4) quando si attraversano dei siti di interesse comunitario come Montalbo e Bérchida, é bene sapere che di norma é necessaria un'autorizzazione da richiedere all'Ente Foreste della Sardegna.
Grazie per l'attenzione (poi pro mene achite comente cherites).
Fabio
Sarei proprio curioso di vederti percorrere il Montalbo classic oppure Su poju 'e s'omine da solo mentre segui la traccia sul GPS!
Per chi avesse voglia facciamo un bel Montalbo Classic. Appuntamento per domgià 14/08 al bar Patteri, nei pressi del distributore Esso a Siniscola alle ore 8. Gradite protezioni e casco serio.
Domani Proveremo il montalbo classic...
Ciao kikko...accidenti accidentaccio...questa me la perdo...arrivo nei d'intorni proprio domani...ma già mi trattengo già
Ciao, mi rivolgo su questo topic per un'aiuto ho due carissimi amici bikers in vacanza a Trinità D'Agultu, Isola Rossa, vorrebbero fare qualche bel percorso con qualcuno del posto... ringrazio in anticipo se potreste anche indicarmi solo il percorso....
"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
Ciao,
Siniscola è un po' fuori mano. Ti consiglio di scrivere sui topic "gallura e zone limitrofe" o "ciclociogga".
Ciao