Bella gente sempre arretti ???
Tra poco ci si vede ciao.
Già lo sai che mi circola acqua salata( tra altri liquidi ) nelle vene.Mi mi ... uscendone dalla tana!
Già lo sai che mi circola acqua salata( tra altri liquidi ) nelle vene.
ho bisogno di ricaricarmi e poi in agosto rischio di squagliarmi.
Ma anche tu ti stai convertendo alle 29er?????
già si vede che siete RAGAZZIIII.
La settimana scorsa ho percorso su poju e s'omine dopo tempo...la gara di enduro ha lasciato i segni e qualche solco qua e la resiste ma le ultime piogge hanno letteralmente lavato la roccia rendendo la discesa meno scorrevole ma notevolmente più tecnica e divertente.
Restano però le pozze nella parte bassa che scocciano parecchio.
Che ne dite se ci inventiamo dei passaggi a lato poco invasivi o cerchiamo di mettere delle pietre?
Rispondete in mp o qua,nella zona ci sono parecchi pastori e anche se la via è interpoderale comunque prima di fare qualsiasi cosa vorrei avere altri pareri..
Salutoso.
Montalbo classic per me e Mascalzone. Una sciccheria, trail con un grip favoloso, poca merda, meteo favoloso e i sentieri appena rimessi in ordine da Townhill MTB Group.
Grazie a chi ha lavorato per rendere quei sentieri ancora più belli.....
Una giornata primaverile in quel di Siniscola, dicevan le previsioni meteo, e così era...accolto l'invito del buon Angiolino
Non so chi abbia invitato Angiolino...ma ho potuto notare che aveva tutte le chiavi del montalbo,sembrava il padroneSi....ma......Angiolino chi lo ha invitato?.......Ci avete sgommato tutti i trail appena spazzolati ora avverto Cavallo e vi sistema lui
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?