Siniscola e dintorni....

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Già lo sai che mi circola acqua salata( tra altri liquidi ) nelle vene.
ho bisogno di ricaricarmi e poi in agosto rischio di squagliarmi.
Ma anche tu ti stai convertendo alle 29er?????
già si vede che siete RAGAZZIIII.

Convertendo alle 29 cosa? Le ho provate e ho capito che difficilmente saranno la mia prossima scelta ... a meno che non decida di utilizzare escursioni meno generose.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
La settimana scorsa ho percorso su poju e s'omine dopo tempo...la gara di enduro ha lasciato i segni e qualche solco qua e la resiste ma le ultime piogge hanno letteralmente lavato la roccia rendendo la discesa meno scorrevole ma notevolmente più tecnica e divertente.
Restano però le pozze nella parte bassa che scocciano parecchio.
Che ne dite se ci inventiamo dei passaggi a lato poco invasivi o cerchiamo di mettere delle pietre?
Rispondete in mp o qua,nella zona ci sono parecchi pastori e anche se la via è interpoderale comunque prima di fare qualsiasi cosa vorrei avere altri pareri..
Salutoso.
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
La settimana scorsa ho percorso su poju e s'omine dopo tempo...la gara di enduro ha lasciato i segni e qualche solco qua e la resiste ma le ultime piogge hanno letteralmente lavato la roccia rendendo la discesa meno scorrevole ma notevolmente più tecnica e divertente.
Restano però le pozze nella parte bassa che scocciano parecchio.
Che ne dite se ci inventiamo dei passaggi a lato poco invasivi o cerchiamo di mettere delle pietre?
Rispondete in mp o qua,nella zona ci sono parecchi pastori e anche se la via è interpoderale comunque prima di fare qualsiasi cosa vorrei avere altri pareri..
Salutoso.

Caro Brinku, il luogo si chiama "SU POJU 'e s'omine" non a caso!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Chiaro come l'acqua del poju Frà:smile:
Dai seriamente non pensavo a nessuna opera,l'idea è solo di allargare appena o a destra o a sinistra delle pozze giusto il tanto di non farsi a schifo...qualche anno fa riuscivo a evitarle ma i cespugli hanno chiuso la striscia di terra rialzata proprio lungo il muretto..
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Montalbo classic per me e Mascalzone. Una sciccheria, trail con un grip favoloso, poca merda, meteo favoloso e i sentieri appena rimessi in ordine da Townhill MTB Group.
Grazie a chi ha lavorato per rendere quei sentieri ancora più belli.

cfsu.jpg


d0zt.jpg


9qor.jpg


8yom.jpg


8w14.jpg


3rk1.jpg


2lil.jpg
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Una giornata primaverile in quel di Siniscola, dicevan le previsioni meteo, e così era...accolto l'invito del buon Angiolino ci siam messi in viaggio, destinazione Montalbo...giornata spettacolare, aria limpida, cielo completamente azzurro, calcare bianchissimo,il Montalbo sempre con la sua imponenza, tirato a lucido...impossibile mancare...
Bravissimi come sempre il gruppo townhill, che hanno lavorato tanto per ripristinare i vari sentieri...
Grazie Angiolino per avermi voluto al suo fianco...
E grazie per il servizio fotografico....
Cia alla prossima. . .
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Si....ma......Angiolino chi lo ha invitato?.:smile:......Ci avete sgommato tutti i trail appena spazzolati ora avverto Cavallo e vi sistema lui:smile::arrabbiat:
Non so chi abbia invitato Angiolino...ma ho potuto notare che aveva tutte le chiavi del montalbo,sembrava il padrone :nunsacci:
I trail appena spazzolati li abbiam lasciati immacolati siam passati affianco era un peccato passarci sopra :hahaha:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Comunque davvero grazie per l'ottimo lavoro sui trail, mai girato sul Montalbo con i sentieri così puliti.:bum-bum-:
Anche se mi sono introdotto abusivamente posso farvi un piccolo appunto?
Le fughe ... avevo chiesto le fughe larghe sul battiscopa. Ajo! Avete rovinato tutto e poi lo stucco era meglio quello chiaro che avrebbe richiamato il colore del calcare!! E dai ... non era difficile!:smile::smile:

Grazie TMG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo