Sinis, 21 di Ottobre prossimo venturo.

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Mi scuso con gli organizzatori se non ho potuto partecipare nonostante avessi dato conferma anche per il pranzo, ma ieri ho dovuto tenere a bada con la frusta i 2 nanetti (figli) mentre mia moglie lavorava...

Inutile dirvi che sono contentissimo che l'escursione sia andata benissimo, così come è inutile dire che ogni giro che mi perdo mi viene una depressione... Oltretutto sono 2 anni che i FEURRA BOYS mi dicono che mi portano a mangiare PANE E ZANZARE mentre invece mangiamo solo PANE E SALAME o PANE E NUTELLA in zona lago Omodeo.

Un saluto a tutti,
Bimbo Gigi
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Unico rimpianto (zanzare a parte) è quello di non avere avuto il tempo di approfondire nuove amicizie; del resto eravamo talmente tanti che diventava davvero difficile anche solo ricordare i nomi dei tanti bikers.
Tra l'altro è stato un piacere vedere che ci sono molte più "bikeresse" di quanto si creda.
Confido che giornate come queste servano per generare nuovi incontri, in nuovi luoghi, per rafforzare il sano spirito sportivo/naturalista che unisce noi bikers MTB.
Quoto in pieno!
L'ideale per conoscersi è un incontro di pochi bikers. Sopratutto per *nuovi adepti* come me. Ma giornate come queste mi fanno sentire parte integrante di un mondo che è molto migliore di quello che viviamo quotidianamente.
Ciao!
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
E' stata una piacevolissima giornata, bella la pedalata, bellissimo il paesaggio, stupenda la compagnia, gustoso il pranzo, eccellente il resoconto di Seldom.
Grazie a Blues e compagni per avere organizzato tutto questo.
Unico rimpianto (zanzare a parte) è quello di non avere avuto il tempo di approfondire nuove amicizie; del resto eravamo talmente tanti che diventava davvero difficile anche solo ricordare i nomi dei tanti bikers.
Tra l'altro è stato un piacere vedere che ci sono molte più "bikeresse" di quanto si creda.
Confido che giornate come queste servano per generare nuovi incontri, in nuovi luoghi, per rafforzare il sano spirito sportivo/naturalista che unisce noi bikers MTB.

Alla prossima, amici! :celopiùg:
E' stato un piacere conoscerti,anche se di sfuggito.Alla prossima ciao
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
Bellissima giornata che invece di togliermi la "voglia di sinis" l'ha aumentata.
Ci tornerò presto.
Un piacere incontrare amici vicini e lontani che se non fosse per questi eventi chissà quando vedremo.
Un enorme grazie a PaoloBlues e agli altri organizzatori che si sono fatti il mazzo per tenerci insieme e guidarci verso un ottimo pranzo.

Avrete tutti notato che i Gutturumannari a tavola in fatto di bionda bevanda hanno rifilato distacchi abissali a tutti gli altri gruppi.
L'allenamento serio da sempre ottimi risultati :prost:
Piacere mio di averti conosciuto SirJoe
 

paolofigus

Biker tremendus
Limpegno e il lavoro che si dedica a organizzare un'escursione viene sempre ripagato dalla felicità e la compagnia di tanti amici accorsi da tutta la sardegna.
Grazie a Paolo e Sandro per essersi impegnati con sucesso nel preparare l'evento, un grazie per chi ha confezzinato i papassini buonissimi e un grazie speciale a Silvana che oltre a pedalare prepara torte farcite targate mtb :i-want-t:
Ho incontrato vecchi amici e ne ho conosciuto dei nuovi saluto tutti e spero di avervi beccato in qualcuna delle mie foto.
[slider]22002[/slider]
 

El Presidente

Biker popularis
20/11/11
47
0
0
gavoi
Visita sito
Mi unisco al coro dei ringraziamenti, grazie in particolare a Sandro e Paolo e a chiunque altro abbia collaborato nell'elaborazione del giro e nel tenere compatto il folto gruppo di bikers! Se poi qualcuno ha trovato e raccolto l'oggetto in foto lo ringrazierò se mi vorrà contattare, li ho persi più o meno a metà percorso:nunsacci:, altrimenti pazienza![/QUOTE


CIAO,HO TROVATO I TUOI OCCHIALI IN UN CESPUGLIO E LI HO MESSI NELLO ZAINO DI PIETRO71
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Qua sotto trovate il link per le foto e il video di Giuliano Bichi:

https://plus.google.com/u/0/photos/108434217489859501320/albums/5802149862995838305

ESCURSIONISTI NEL SINIS DI CABRAS - YouTube

Ieri, tra i vari ringraziamenti, mi sono dimenticato quelli per tutti gli amici che ci hanno dato una mano di aiuto nei collegamenti, nelle segnalazioni e nelle varie assistenze meccaniche; il merito della buona riuscita di questa escursione è anche loro: Vincenzo, Joseph, Giovanni Airport, Alessio, Uron, Paolo Figus, Luigi Dessì ... (quelli che mi ricordo)
 

jovest

Biker novus
2/1/12
4
0
0
Oristano
Visita sito
Quello che ho fatto l' ho fatto volentieri e lo rifarei anche oggi sotto la pioggia. Grazie a tutti voi di avermi dato questa opportunità. E' stata una giornata indimenticabile, in compagnia di tanta gente che è arrivata da tutte le parti della Sardegna. Grazie Paperone, grazie Paoloblues.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Quoto in pieno!
L'ideale per conoscersi è un incontro di pochi bikers. Sopratutto per *nuovi adepti* come me. Ma giornate come queste mi fanno sentire parte integrante di un mondo che è molto migliore di quello che viviamo quotidianamente.
Ciao!
Sono d'accordo con te; se da una parte un numero alto di partecipanti fa "notizia" dall'altra può risultare dispersivo. E non sempre è possibile partecipare a tutti gli eventi. Io però vedo un movimento che cresce e che conquista la gente e sì, con l'esempio stiamo portando questi nuovi adepti a (ri)scoprire ciò che hanno attorno, magari a pochi chilometri da casa.

E' stata una piacevolissima giornata, bella la pedalata, bellissimo il paesaggio, stupenda la compagnia, gustoso il pranzo, eccellente il resoconto di Seldom.
Seldom è stato ammesso all'escursione solo per avere il suo resoconto :smile::smile::smile:

Tra l'altro è stato un piacere vedere che ci sono molte più "bikeresse" di quanto si creda.
Questo è un aspetto che mi ha colpito relativamente. Purtroppo molte ragazze si ritrovano a dover entrare da sole in un mondo che è visto ancora come appannaggio maschile. Però, come vedi, qualcosa si muove.

Confido che giornate come queste servano per generare nuovi incontri, in nuovi luoghi, per rafforzare il sano spirito sportivo/naturalista che unisce noi bikers MTB.
Alla prossima, amici! :celopiùg:
Quoto in pieno e condivido il tuo auspicio!!!
:celopiùg:
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Bella giornata - zanzare escluse - e bella compagnia.
Proprio l'uscita ideale per risalire sui pedali dopo lo stop...
A presto.

DSCF3310.jpg


DSCF3313.jpg


DSCF3327.jpg


Ancora qualche foto ed un report QUI
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Ringrazio Paolo the Bluesbiker e l'organizzazione tutta che mi ha dato modo di conoscere un altro angolo della nostra splendida isola. Finalmente una escursione aperta veramente a tutti. Complimenti. Alla prossima!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

zanzetta

Biker novus
18/10/12
1
0
0
oristano
Visita sito
Complimenti all'organizzazione, una bellissima giornata in compagnia di un foltissimo gruppo di bikers...tolti i caschetti e gli occhiali scopri piacevolmente tanti amici e persone conosciute che condividono la stessa passione...cogli anche degli ottimi consigli disinteressati dati da persone sconosciute ma competenti, consigi che a me, che sono veramente pricipiante, risultano veramente utili...(tipo dovresti abbassare il sellino di almeno due cm...).
Grazie a tutti e in partcolar modo ai due amici consiglieri che non conosco, ma se leggono il forum capiranno.
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Non ho ancora ringraziato gli ultracitati Organizzatori Sandro, Paolo e compagnia perchè mi stavo godendo foto e video di quella che è stata la mia prima escursione. Posso dire che non ho cominciato male, con questa bellissima e simpatica compagnia, che ne dite?
Ora, dopo il gustosissimo report di Seldomseen, che ci sta viziando con queste ottime sintesi delle escursioni, aspettiamo un resoconto dello scrittore locale, di cui non faccio il nome, tanto non lo conosce nessuno...
 

Classifica mensile dislivello positivo