Sinis, 21 di Ottobre prossimo venturo.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.206
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Se per domenica 21 ottobre ancora non avete preso impegni e se mai vi cogliesse il disigio di bikeggiare nel Sinis assieme a noi, sappiate che stiamo preparando un’escursione tra amici di circa 30/35 km (il percorso è definito per il 95%, mancano solo alcuni dettagli) con pranzo finale, per chi si vorrà trattenere, (orientativamente il costo sarà di 15/16 €).
Oltre alla spiaggia di quarzo e le scogliere di Su Tingiosu, lungo il cammino vedremo alcuni siti archeologici (nuraghi e una tomba di giganti dalle particolari caratteristiche). Quest’anno non passeremo in mezzo ai carciofi, ma se il tempo ce lo consente si potrebbe anche valutare l’ipotesi di un bagno nel mare di Is Arutas (dove mangeremo). L’unica controindicazione è che lì l’acqua è fredda.
A breve altri dettagli, compresa qualche foto.
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao TheBluesBiker!!! Bravo,bella idea,ci voleva una bella pedalata nel Sinis. . . :celopiùg: facci sapere più nei dettagli prossimamente. . . .Bikin'Gavoi dovrebbe esserci. . . .speriamo numerosi :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ciao Blues,
dopo un'estate passata lontano dai pedai e dai boschi, lavoro [MENTION=19757]manetta[/MENTION] e zero tempo libero, credo che un'escursione con dislivello umano (come potrebbe essere questa [???]) e la curiosità per una zona che non conosco, possa essere la giusta occasione per rimettermi in sella.

Mi chiedevo se avete pensato ad un'escursione da fare a piedi per chi non pedala. Io verrei con mia moglie, e credo che da quà si possa organizzare un discreto gruppetto...

Aspetto notizie, grazie.
Cià
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.206
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao Blues,
dopo un'estate passata lontano dai pedai e dai boschi, lavoro [MENTION=19757]manetta[/MENTION] e zero tempo libero, credo che un'escursione con dislivello umano (come potrebbe essere questa [???]) e la curiosità per una zona che non conosco, possa essere la giusta occasione per rimettermi in sella.

Mi chiedevo se avete pensato ad un'escursione da fare a piedi per chi non pedala. Io verrei con mia moglie, e credo che da quà si possa organizzare un discreto gruppetto...

Aspetto notizie, grazie.
Cià
Ciao.
Il dislivello sarà sicuramente minimo, essendo al livello del mare... qualche breve strappetto, ma niente di serio. E in ogni caso è un'escursione, da fare con calma e serenità, quindi ti consiglierei di venire.
Per chi non pedala, se il tempo lo permette c'è la meravigliosa spiaggia di Is Arutas (dove ci sarà sia la partenza che l'arrivo). A pochi Km, in auto, posso consigliare la visita al villaggio di San Salvatore (ci passeremo davanti per recarci al luogo di raduno) e il suo tempio ipogeico. Sempre in auto c'è la città di Tharros che merita una visita e il Capo San Marco (se Papaleo ha smesso di girare il film).
Infine, il paese di Cabras ha un museo molto accogliente.
Non so se sia possibile coinvolgere il comune, ma possiamo provarci.
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Ciao Paolo,
io e forse qualche altro amico Gutturumannaro contiamo di partecipare.
E' da tanto tempo che desidero pedalare nel Sinis e questa pare l'occasione buona. E poi sarà un piacere rivedervi.
Per il bagno però proprio no, non ho il fisico :vecio:
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Hummmm
Potrebbe essere proprio l'occasione per riprendere le "pedalate sociali" dopo mesi e mesi di stop...
Appena possibile fateci sapere se è previsto qualcosa per gli accompagantori o comunque cosa potrebbero fare durante la nostra pedalata...

Ciao
Bgj
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Hummmm
Potrebbe essere proprio l'occasione per riprendere le "pedalate sociali" dopo mesi e mesi di stop...
Appena possibile fateci sapere se è previsto qualcosa per gli accompagantori o comunque cosa potrebbero fare durante la nostra pedalata...

Ciao
Bgj
Sarà ora! :smile: non puoi mancare!!! ben tornato BROS!!! il Sinis va fatto,sicuramente non mancheranno i bei posti e il divertimento....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.206
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Hummmm
Potrebbe essere proprio l'occasione per riprendere le "pedalate sociali" dopo mesi e mesi di stop...
Appena possibile fateci sapere se è previsto qualcosa per gli accompagantori o comunque cosa potrebbero fare durante la nostra pedalata...

Ciao
Bgj

In settimana ci saranno comunicazioni, il percorso è pressoché definito, il pranzo pure.

Sarà ora! :smile: non puoi mancare!!! ben tornato BROS!!! il Sinis va fatto,sicuramente non mancheranno i bei posti e il divertimento....

Macché, tutto sterrato, mare, nuraghi e campi di carciofi.
Per i campi di meloni chiedere info all'amico Paolo Figus (quello della banda del buco) :smile:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
... mmhhh ... chissà se mi ricordo come si usa la bike !!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Allora, vediamo da dove iniziare: controllare se la bici e' in buono stato, idem per chi la guida, salirci sopra, no in pendenza, incominciare a pedalare con ritmo blando, successivamente.............Aio' in bici quant'e lagne e porta la bambina, con la mamma. Ciao Mario..........
 
Allora, vediamo da dove iniziare: controllare se la bici e' in buono stato, idem per chi la guida, salirci sopra, no in pendenza, incominciare a pedalare con ritmo blando, successivamente.............Aio' in bici quant'e lagne e porta la bambina, con la mamma. Ciao Mario..........

... ciao Antò ... ci provo !!! ................................................... :specc: :specc: :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo