ecco vedi.. ora fai pietà! eheheh
almeno non ho due bici mass. solo una. mi sono risollevato comprando la orange :)
ecco vedi.. ora fai pietà! eheheh
genesis e un marchio diffuso nel regno unito... direi che ha un buon rapporto qualita prezzo se cerchi una bici montata. un telaio in acciaio reynolds, non male.
il problema se vuoi e l'impossibilita di montarla geared, e allora tanto vale andare sull'economicissima gt peace secondo me..
non ho pero idea di che forcelle tu possa montare, direi attorno ai 100 comunque..
come si fa a prendere un I-beam
..mi sembra una -------ta e a darmi conforto c'è cyclingnews: lo bocciano alla grande!!
3 OnOne mi sono entrate in officina, tutte e tre con mozzi OnOne e cerchi PlanetX. Tute e tre ogni mese tornavano con raggi rotti. In tutte e tre ho cambiato i raggi con DT 2.0 o 2.0-1.8; e non sono più tornati. Fate due più due...... Planet X Dog front on Reetard 32h
Planet X Dog rear on Reetard 36h
Singlespeed disc hub on 24in 32h bmf
Singlespeed Disc rear on Reetard 36h
PT
la cosa bellissima e che si tracciano giu giudizi lusinghieri senza aver provato la roba! (senza offesa)
ad ogni modo, i miei 2 centesimi: so che c'e gente che l'ha rotta diverse volte. ma a me non e ancora successo. personalmente sono alla terza bel air e l'ho presa sapendo che le mie chiappe avrebbero gradito.
e da un po' e disponibile anche l'ibeam di kore.
poi difetti ce ne sono: cannotto sella corto ad esempio!
3 OnOne mi sono entrate in officina, tutte e tre con mozzi OnOne e cerchi PlanetX. Tute e tre ogni mese tornavano con raggi rotti. In tutte e tre ho cambiato i raggi con DT 2.0 o 2.0-1.8; e non sono più tornati. Fate due più due...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?