Singlespeed

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
genesis e un marchio diffuso nel regno unito... direi che ha un buon rapporto qualita prezzo se cerchi una bici montata. un telaio in acciaio reynolds, non male.
il problema se vuoi e l'impossibilita di montarla geared, e allora tanto vale andare sull'economicissima gt peace secondo me..
non ho pero idea di che forcelle tu possa montare, direi attorno ai 100 comunque..
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
genesis e un marchio diffuso nel regno unito... direi che ha un buon rapporto qualita prezzo se cerchi una bici montata. un telaio in acciaio reynolds, non male.
il problema se vuoi e l'impossibilita di montarla geared, e allora tanto vale andare sull'economicissima gt peace secondo me..
non ho pero idea di che forcelle tu possa montare, direi attorno ai 100 comunque..

grazie.... ma non la voglio comprare.... :-) la segnalavo...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
come si fa a prendere un I-beam :-)
..mi sembra una -------ta e a darmi conforto c'è cyclingnews: lo bocciano alla grande!!

l'I-Beam E' una grande ciofeca. :zapalott:
Tutte le bici che ho visto i proprietari sono inviperiti perchè dopo un pò scoprono che NON possono cambiare la sella con niente altro che sia SDG!
:sculacci:
Pensavano che altri produttori seguissero, ma per fortuna li hanno lasciati bollire nel loro brodo!
Non poggerò mai le mie chiappe su una cosa con un telaio in plastica, ma che...! :cagozzo:
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
la cosa bellissima e che si tracciano giu giudizi lusinghieri senza aver provato la roba! (senza offesa)

ad ogni modo, i miei 2 centesimi: so che c'e gente che l'ha rotta diverse volte. ma a me non e ancora successo. personalmente sono alla terza bel air e l'ho presa sapendo che le mie chiappe avrebbero gradito.
e da un po' e disponibile anche l'ibeam di kore.
poi difetti ce ne sono: cannotto sella corto ad esempio!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
... Planet X Dog front on Reetard 32h
Planet X Dog rear on Reetard 36h
Singlespeed disc hub on 24in 32h bmf
Singlespeed Disc rear on Reetard 36h
PT
3 OnOne mi sono entrate in officina, tutte e tre con mozzi OnOne e cerchi PlanetX. Tute e tre ogni mese tornavano con raggi rotti. In tutte e tre ho cambiato i raggi con DT 2.0 o 2.0-1.8; e non sono più tornati. Fate due più due...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
la cosa bellissima e che si tracciano giu giudizi lusinghieri senza aver provato la roba! (senza offesa)

ad ogni modo, i miei 2 centesimi: so che c'e gente che l'ha rotta diverse volte. ma a me non e ancora successo. personalmente sono alla terza bel air e l'ho presa sapendo che le mie chiappe avrebbero gradito.
e da un po' e disponibile anche l'ibeam di kore.
poi difetti ce ne sono: cannotto sella corto ad esempio!

Il problema dell'I-Beam è proprio questo: chi ha trovato la sua sella ideale se la deve prendere "muro muro" (termine usato da noi per dire "nel Cù") perchè ci puoi mettere solo selle SDG. Io sono a posto per 100anni con la S. Marco Aspide e SKN (tra l'altro Cruelty-Free perchè ricoperte in Lorica!), non vedo perchè dovrei mettere per forza un'altra sella. Se lo tengano stretto in 7 chiavi il loro "nuovo" reggisella...
 
3 OnOne mi sono entrate in officina, tutte e tre con mozzi OnOne e cerchi PlanetX. Tute e tre ogni mese tornavano con raggi rotti. In tutte e tre ho cambiato i raggi con DT 2.0 o 2.0-1.8; e non sono più tornati. Fate due più due...

che montano dei raggi pessimi o che chi tende i raggi li tende male.
poi è risaputo che un raggio sfinato è più resistente di un raggio non sfinato.

cmq io da 6 mesi ho una coppia di ruote con mozzi plantex dog e cerchi onone reetard e raggi da 2,0 (quelle montate di serie sulla Inbred 456) e dopo la prima centratura sono ancora lì perfetti.
Lo stesso dicasi della ruota singlespeed con mozzo disc Planet X..da 3 anni centrata 2 volte ed è dritta come un fuso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo