Singlespeed

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
Salve,
volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare un telaio da poter utilizzare per costruire una MTB singlespeed.
Ci sono i Surly o gli on-one per esempio ma costano abbastanza e poi ci sono le spese di spedizione....
Grazie
Francesco
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito


Forse il telaio on-one è più versatile meno specifico di quello che mi hai segnalato...., che forche potrei mettere sul on-one o sull'altro?

Grazie mille per le risposte.
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito

Che uso ne vuoi fare ?
 

ciao
on-one monta forcelle da 100, poi uscirà a fine anno il modello 456 con sliding dropout che può montare forche fino a 125/130
on-one sdoppierà il catalogo con gli inbred classici in acciao dn6 e quelli in reynold 456 con sliding dropuots.
a te la scelta

on-one non è caro visto che si può trovare a circa 350€
se vuoi contattami attraverso il mio sito che trovi in firma.

surly invece costa un pò di più, forse è leggermente rifinito meglio, ma non così tanto..cmq in italia è distribuito da bikeplanet (che importa anche salsa che ha un telaio ss in catalogo)
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito

La vorrei usare come seconda bici per girare su percorsi tranquilli e anche stradali da alternare alla specialized spumpjumper...
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito

Quante info... grazie
quindi sul on-one posso montare le forcelle da cross-country da 80 a 105? (sono ancora alle prime armi in fatto di tecnica )
I surly mi piacciono ma non sapevo che bikeplanet li importa provo a sentire anche loro allora.
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito

A me le On-One piacciono con la rigida, altrimenti come dice Supha una forcella da 100mm di escursione.

Ciao.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

allora forse la DMR è un po troppo massiccia e robusta, meglio puntare su un telaio più versatile
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito

Ho visto su vari siti immagini di MTB con il telaio on-one + freni a disco sicuro non si possano mettere?

http://www.pinkbike.com/modules/photo/?op=view&image=161606
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo