Okkio però perché la ruota dietro deve stare sempre nella stessa posizione sennò il disco e la pinza come combaciano???
Ciao
Max
da quello che ho capito si deve asolare uno dei due fori di supporto della pinza....giusto?
Okkio però perché la ruota dietro deve stare sempre nella stessa posizione sennò il disco e la pinza come combaciano???
Ciao
Max
Uno se non tutti e due.
Prova prima con uno, direi quello più vicino all'asse ruota.
Ciao
MAx
Comincia ad asolarne uno e fallo parallelo al forcellino. Se poi non va asola il secondo buco.
Max
Non saprei se funziona. Considera che il disco frenando tende a spostare la ruota e con quel disegno rischia di sparartela all'indietro. Alla on-one che non sono proprio gli ultimi pirla, sui telai single speed, hanno deciso di montare l'attacco disco davanti al forcellino orizzontale (cioè verso il movimento centrale) così in caso di pinzata violenta la ruota dovrebbe spostarsi in verticale ma non ci riesce perché è bloccata dal bordo forcellino.
[URL]http://www.on-one-shop.co.uk/?page_id=669[/URL]
Ho finito i lavori di modifica del telaio
fatto premontaggio per verificare il tutto
ma gli spessori per allineare e bloccare il pignone dove si trovano? si possono ralizzare a misura da tubo di alluminio? devono avere le scanalature per bloccarsi sulla cassetta?
Vedi l'allegato 87385
Vedi l'allegato 87386
Vedi l'allegato 87387
la famiglia delle azzurrine si moltiplica.....a breve sarò fixed anche io appena mi arriva il mozzo eccentrico.grazie per i complimenti, anche io sono soddisfatto del lavoro!
ecco il telaio appena uscito dal forno (la foto non è granchè)
adesso bisogna montare tutto!
Vedi l'allegato 87868
Ho finito i lavori di modifica del telaio
fatto premontaggio per verificare il tutto
ma gli spessori per allineare e bloccare il pignone dove si trovano? si possono ralizzare a misura da tubo di alluminio? devono avere le scanalature per bloccarsi sulla cassetta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?