"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao 77clod e complimenti per la tua bike.Volevo chiederti come ti trovi con la Sid nuova visto che pesi 85 kg.Sarebbe nelle mie preferenze e mi interesserebbe sapere da che forke vieni e come la reputi a confronto.Grazie.


innanzi tutto grazie a tutti,sul discorso sid se ne sono sentite di tutti i colori se usi il tasto cerca troverai un paio di discussioni calde!!come mi trovo io?benissimo vengo dalla reba team e ti diro' che per me non c'è nessuna differenza se non per il peso e secondo me piu' rigida della reba!!!
qualcuno del forum dice che la sid flette sul laterale e adirittura flettono i foderi....io che peso 85kg e difficilmente mi tiro indietro sulle dicese piu' impegnative non ho mai notato questi difetti!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
belli questi upgrades! il manubrio bianco ha stile però bho.. avrei messo attacco bianco e manubrio leggero..
per il resto complimenti. Non avevo visto che le crossmax fossero centerlock, io le avrei prese is, ma dato che lke tue erano un occasione ;-)


con il manubrio ho messo su 30gr rispetto a fsa!!!pero è stato un upgrades estetico....nello sfogliare una rivista l'ho notato su una bike e mi è venuto lo schizzo di farlo!!!!xmax le volevo anche io is ma come dici tu è stata un occasione!!!guido dammi un consiglio sulla guarnitura dai!!!!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
bella... bel lavoro...... mi piace... non sono un maniaco delle bici leggere ma quando una creatura esce bene ed è esteticamente accattivamente non si può non notarlo...
cambi la guarnitura xt? la vendi?

ps... ma il sensore polar così in basso ti funziona????????????????


si la guarnitura la vendo sicuramente appena decido cosa prendere!!!!si il sensore polar funziona tranquillamente!!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Una bella fsa o una noir magari,altrimenti puoi andare sull'esotico...


esotico tipo fatta di legno di cocco???:smile::smile::smile:

scherzi a parte fsa non mi garba ho sentito troppi problemi di bussole filettate dei pedali che si sventrano!!mi piace molto invece la truvativ noir!!!ma non so' sono combattuto anche con l'xtr che si trova a prezzo!!

altrimenti la extralite e-bones che pero' costa un capitale e non so' nemmeno se è consigliata per il mio peso!!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
esotico tipo fatta di legno di cocco???:smile::smile::smile:

scherzi a parte fsa non mi garba ho sentito troppi problemi di bussole filettate dei pedali che si sventrano!!mi piace molto invece la truvativ noir!!!ma non so' sono combattuto anche con l'xtr che si trova a prezzo!!

altrimenti la extralite e-bones che pero' costa un capitale e non so' nemmeno se è consigliata per il mio peso!!!!


aerozine......................o msc

con asse in titanio


ma la extralite e' extralite............

se vuoi il max della leggerezza devi tornare sull'isis

con pedivelle myticcarbon m.c. xxlightness .......se vuoi svuotarti il portafoglio

e ifine clavicula .........
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
mi sa' che li tengo guinev.....dammi un consiglio sulla guarnitura!!!!!!!!

Guarda gli MP!!

La aerozine è bella ma la tonalità dell'anodizzazione è particolare, leggermente differente rspetto alle altre componenti in ergal.

La extralite e-bones, lo soc he la vuoi..!!

in alternativa alla frm doppia che potrebbe avere il problema che conosciamo ormai..

e dato che tu non la vuoi doppia...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Guarda gli MP!!

La aerozine è bella ma la tonalità dell'anodizzazione è particolare, leggermente differente rspetto alle altre componenti in ergal.

La extralite e-bones, lo soc he la vuoi..!!

in alternativa alla frm doppia che potrebbe avere il problema che conosciamo ormai..

e dato che tu non la vuoi doppia...


no la extralite costa troppo!!!!la aerozine mi attizza ma anche la xtr!!ho un po' di confusione in testa!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
no la extralite costa troppo!!!!la aerozine mi attizza ma anche la xtr!!ho un po' di confusione in testa!!!

Dipende dal prezzo a cui trovi la aerozine, io la dovevo prendere per la 8.2, ma ora il progetto è congelato.
Io andrei di xtr, è bella bella, banale ma è davvero buona. L'ho smontata e rimontata su tre bici differenti (deca, ruajan e pininfarina) e va alla grande ovunque e comunque!
Poi magari con il tuning giusto diventa una guarnitura bella ed esteticamente curata.. e' uscito il movimento centrale chriss king, appena lo commercializzano io lo prezzo, a tutti i costi..
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
guardandola meglio...sulla mia bike a livello estetico non è il massimo andizzata rossa!!!!dopo ci sarebbe troppo rosso e magari neppure uguale all'altro!!!sinceramente escludendo extralite che è la piu' bella ma troppo cara sarei orientato trv noir o xtr!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guardandola meglio...sulla mia bike a livello estetico non è il massimo andizzata rossa!!!!dopo ci sarebbe troppo rosso e magari neppure uguale all'altro!!!sinceramente escludendo extralite che è la piu' bella ma troppo cara sarei orientato trv noir o xtr!!

La noir è carina ma non mi ha mai fatto impazzire.. comunque apri gli occhi Cla, il futuro è doppia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo