• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
grazie per i complimenti,anche secondo me sta' molto bene con le xmax!!!erano meglio le nuove red metal 0 red ma non si trovano e costano un botto!!!!


Invece secondo me è stato meglio così,
rinnovo i complimenti,
la tua biga è spettacolare,
ma permettimi un consiglio......
non esagerare con il rosso,
secondo me le rm0 rosse.....
sarebbero state troppo.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Invece secondo me è stato meglio così,
rinnovo i complimenti,
la tua biga è spettacolare,
ma permettimi un consiglio......
non esagerare con il rosso,
secondo me le rm0 rosse.....
sarebbero state troppo.


si hai ragione sarebbe stato troppo pesante!!!le ho viste montate su una cube erano spettacolari anzi adesso posto la foto!!!!


 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
si hai ragione sarebbe stato troppo pesante!!!le ho viste montate su una cube erano spettacolari anzi adesso posto la foto!!!!




Beh,
confermo quanto detto,
qui sotto sono veramente belle,
ma sotto la tua sarebbe troppo.
Te lo dico perchè con i colori sto attento anche io,
non vorrei esagerare con il bianco o con il rosso,
la linea fra l'eleganza e l'eccesso è veramente sottile!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao ragazzi scusate OT ma devo farvi conoscere questo personaggio!!
vi posto MP che mi ha mandato!!!leggetelo ci sono insulti non solo per il sottoscritto ma per tutti i grammomaniaci!!!
Inerente alla discussione aperta da Condorpasa e chiusa da Marco pochi giorni fa'!!!


MP di Ventanas :



Ma tu sei fuori davvero!!!

Qui non centra di essere novello del forum o meno! Qui sei Tu che dici una cosa e poi ritratti e pretendi di avere ragione....
Tu non capisci questo è il fatto....

1) nella mia firma c'è un Atala del 1989 ovviamente in acciaio, rispondi a me cosa devo pensare?
2) L'utente prima di mandarvi tutti a quel paese ha detto che la sua bici pesa 10,8 kg MA equipaggiata con cerchi FRM che Ha intenzione di montare scende sotto la soglia dei 10...
vogliamo contestare le intenzioni? dobbiamo fare il processo alle intenzioni?
3) il mio riferimento a ceto sociale e banca è penoso quanto la tua puerile risposta :
"
" ma è cosi' discriminante secondo voi!!!adesso saremo considerati anche razzisti delle bike????ma fatemi il piacere!!! "

e ancora qui :"
poi lasciamo perdere la questione del razzismo applicato alla MTB che è ancora piu' penosa!!! "

Sei Tu che l'ha scritto Ciccio! SVEGLIA !!!
non l'ho scritto io....

Guarda a differenza di questo utente, io smetto qui di risponderti ti scarico subito nella lista degli indesiderabili....

e continua a fare la guerra al grammo... fate veramente ridere... a spendere centinaia di euro per una bici che nasce pesante, per un lavoro duro e soprattutto che è fatta per sporcarsi.

Siete una curiosità che sfocia nel feticismo, un NON Senso in essere....

Addio scoppiato!
__________________
Sull'asciutto e sul bagnato, tieni sempre spalancato !!! Se sei incerto o Titubante...gioca l'asse o cala il Fante! e quando fioKKa.... w la gnocca!

VentanasVisualizza il profilo pubblicoInvia un messaggio privato a VentanasTrova altri messaggi di VentanasAggiungi Ventanas ai tuoi contatti
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco le ultime modifiche!!!

flat bar ritchey wcs white
impianto feni a disco shimano xtr

adesso mi manca solo la guarnitura!!!!naturalmente accetto consigli in merito!!!io sarei orientato su xtr o truvativ noir!!!ma accetto volentieri consigli!!!!

p.s ho trovato il kit telaio cube nella colorazione team con SS reggisella da 34,9 ammo rp23 a 1800€ oppure quello dell'anno precedente a 1700€.









che ne dite?????
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Aggiungo, cambia le manopole con extralite( - 21gr.)


monta frm come guarnitura.. Che ti do' il pusher!!
Se compri la doppia della frm,ti consiglio il deragliatore della campagnolo da corsa.. Li si risparmia un botto(ma devi modificarlo)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

matteocm se avessi letto un paio di pagine della mia discussione avresti evitato forse di darmi consigli sulla latticizzazione!!!!!il michelin montato e di ripiego al RR da 440gr che ho distrutto!!!il Nobby nic che vedi all'anteriore e da camera latticizzato e pesa 480gr,guarnitura frm no grazie ne ho sentite di cotte e di crude in merito e io peso 85kg ho bisogno di qualcosa di robusto e la doppia non mi piace molto per ora di conseguenza anche il deragliatore campagnolo che costa un botto lo evito sempre per ora!!,le manopole me le hanno consigliate sin dall'inizio ma aspetto di consumare un po' queste che son nuove!!!

p.s. ti consiglio di scrivere in minuscolo in quanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
belli questi upgrades! il manubrio bianco ha stile però bho.. avrei messo attacco bianco e manubrio leggero..
per il resto complimenti. Non avevo visto che le crossmax fossero centerlock, io le avrei prese is, ma dato che lke tue erano un occasione
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ciao 77clod e complimenti per la tua bike.Volevo chiederti come ti trovi con la Sid nuova visto che pesi 85 kg.Sarebbe nelle mie preferenze e mi interesserebbe sapere da che forke vieni e come la reputi a confronto.Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo