signore e signori...."parlomapedalo".......è QUIIIIII

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Largo ai gioveni...:smile:

Anch'io parlo ma pedalo, scatto fotografie ma pedalo, declino il calendario ma pedalo e quando serve, pedalo e mi fermo pure!:))):


Nooi siamo giovani, i giovani più giovani, siamo l'esercito, l'esercito del zurf!:))):

quoto appieno Red......E' l'unico in grado di parlare, pedalare, scattare foto, tutto contemporaneamente...:-?:-?:-?..che gli volete dire a sta foto messa qua sotto?...chi avrebbe osato tanto in piena discesa?...:-?:-?:-?

dsc01235qj0.jpg
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
...ora ti ricollego......me devi dì ancora grazie di averti faddo deviare sul corto......e nun parlo per un fatto de compagnia..:mrgreen:o-o

Hai ragione, di questo devo proprio ringraziarti: ero stato deviato da "cattive compagnie" verso il giro lungo...mi sa che restavo steso sul posto :zapalott: se ci provavo!
Poi c'è anche l'aspetto della compagnia, che è stata una piacevole sorpresa...ma questa è un'altra storia... :omertà:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Hai ragione, di questo devo proprio ringraziarti: ero stato deviato da "cattive compagnie" verso il giro lungo...mi sa che restavo steso sul posto :zapalott: se ci provavo!
Poi c'è anche l'aspetto della compagnia, che è stata una piacevole sorpresa...ma questa è un'altra storia... :omertà:
Ma ciao!
o-oE alla fine ci siamo beccati!Per tua gioia!:saccio::mrgreen:
Comunque nel lungo li avresti stesi c'erano persone a cui saresti passato sopra!!;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo