signore e signori...."parlomapedalo".......è QUIIIIII

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...eri ancora connesso (allora) per sapere di chi stiamo parlando ??
:-x:-x

All'inizio, sì.
Quando ho chiuso il collegamento, i caratteri fondamentali dei generi, erano indistinguibili; so solo che me passaveno pure a piedi!
Ma quello era ieri, anzi Bolsena; l'oggi e il domani, saranno diversi.
In peggio, naturalmente.
Ma tu che invece eri vivo e vispo, e ci avevi li occhi per vedere, informaci dettagliatamente, o prode Etrusco!:))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...ho la velata sensazione che mi stai prendendo per il culo...:pirletto::mrgreen:

conoscendolo non direi ... devono essere quei pochi neuroni rimasti che sono entrati in conflitto tra loro ... hanno troppo spazio ... troppa capienza! I primi erano deceduti in un atterraggio sbagliato a Guarcino, gli altri pochi rimasti si sono bruciati per assenza di zuccheri dopo il guado del Paglia!

Hai presente la bollicina della pubblicità che dice: "c'è nessunoooooooo????"?

Tornando in topic .... Parlomapedalo ... batti un colpo!

@ Diego: scherzo ovviamente! :))): Per P.S. la settimana dal 26 agosto devo fare la balia ... non mi posso muovere! famo prima!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
conoscendolo non direi ... devono essere quei pochi neuroni rimasti che sono entrati in conflitto tra loro ... hanno troppo spazio ... troppa capienza! I primi erano deceduti in un atterraggio sbagliato a Guarcino, gli altri pochi rimasti si sono bruciati per assenza di zuccheri dopo il guado del Paglia!

Hai presente la bollicina della pubblicità che dice: "c'è nessunoooooooo????"?

Tornando in topic .... Parlomapedalo ... batti un colpo!

@ Diego: scherzo ovviamente! :))): Per P.S. la settimana dal 26 agosto devo fare la balia ... non mi posso muovere! famo prima![/quote]

Sono disponibile a modifiche.Naturalmente, non c'è nulla di improrogabile.
Se non potessimo ad Agosto (spiacevole ma eventuabile avvenimento), vediamo anche a Settembre, prima naturalmente che chiudano gli impianti e il noleggio.
E sennò, apro un trhed(come cacchio si scrive?) per una sottoscrizione:"Regala un euro per un sorriso...:))):" e ci faccio uscire una Screamuccia, o anche una demoottuccia:))): e andiamo quando ci pere!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Benvenuta alla nuova Adepta.
Ma chi sarebbe colei di quel di Bolsena che non remember ?
Non c'e' una immaginetta, un'icona, un flash, un ectoplasma che ci ricordi?
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Benvenuta alla nuova Adepta.
Ma chi sarebbe colei di quel di Bolsena che non remember ?
Non c'e' una immaginetta, un'icona, un flash, un ectoplasma che ci ricordi?
o-o

quoto, chi ne possiede un icona, un immagine, una sindone dove si è detersa il sudore ... la manifesti!:-)

@ Enrico: per P.S. si intende Prato Selva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo