Sigle su molla mono per scelta nuova molla

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non credo lo shck e K2 smart del 2000 e la molla e del 2005 forse .
eh dai ha solo 20 anni...
comunque ti consiglio di misurare diametro esterno della molla, diametro interno della molla, lunghezza della molla e corsa dell'ammortizzatore (come da foto sopra, anche se quello è un ammortizzatore ad aria).
altrimenti il rischio di acquistare una molla inutilizzabile è piuttosto elevato.
sulla molla che hai non c'è scritto nulla?
 

The biker pro

My bike is my life
16/12/17
121
3
0
Trebisacce
Visita sito
Bike
Fausto Coppi
eh dai ha solo 20 anni...
comunque ti consiglio di misurare diametro esterno della molla, diametro interno della molla, lunghezza della molla e corsa dell'ammortizzatore (come da foto sopra, anche se quello è un ammortizzatore ad aria).
altrimenti il rischio di acquistare una molla inutilizzabile è piuttosto elevato.
sulla molla che hai non c'è scritto nulla?
Non c' e scritto nulla
 

The biker pro

My bike is my life
16/12/17
121
3
0
Trebisacce
Visita sito
Bike
Fausto Coppi
eh dai ha solo 20 anni...
comunque ti consiglio di misurare diametro esterno della molla, diametro interno della molla, lunghezza della molla e corsa dell'ammortizzatore (come da foto sopra, anche se quello è un ammortizzatore ad aria).
altrimenti il rischio di acquistare una molla inutilizzabile è piuttosto elevato.
sulla molla che hai non c'è scritto nulla?
Allora
Diametro esterno : 4,8 cm
Diametro interno : 3,2 cm
Lunghezza molla : 8,3 cm

Non so come misurare l ' escursione , non ti affidare troppo al diametro intreno lo ho fatto con un calibro ( tutte le misure ) ma senza che la molla sia smontata .
Ti lascio la foto dello shock .

1553198636322.jpg
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Allora
Diametro esterno : 4,8 cm
Diametro interno : 3,2 cm
Lunghezza molla : 8,3 cm

Non so come misurare l ' escursione , non ti affidare troppo al diametro intreno lo ho fatto con un calibro ( tutte le misure ) ma senza che la molla sia smontata .
ok,
non dovrebbe essere impossibile trovarla ma non è una molla standard per gli ammortizzatori moderni.
è più stretta di diametro.

purtroppo non so indicarti dove cercarla, volevo solo metterti in guardia da un acquisto sbagliato.

poi, lo spring rate come lo hai calcolato?
e perchè vuoi cambiarla?
 

The biker pro

My bike is my life
16/12/17
121
3
0
Trebisacce
Visita sito
Bike
Fausto Coppi
ok,
non dovrebbe essere impossibile trovarla ma non è una molla standard per gli ammortizzatori moderni.
è più stretta di diametro.

purtroppo non so indicarti dove cercarla, volevo solo metterti in guardia da un acquisto sbagliato.

poi, lo spring rate come lo hai calcolato?
e perchè vuoi cambiarla?
Lo spring rate lo conosco perche ho la tabella originale .
La voglio cambiare perche e troppo rigida e per una persona di 90 Kg io ne peso 60 . IMG_20190319_235844.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo