la bici è la proflex del tuo avatar?Ho misurato l ' interasse dello scock della mia bici ed è 21 cm qual è la lunghezza della molla che dovrei montare ?
la bici è la proflex del tuo avatar?Ho misurato l ' interasse dello scock della mia bici ed è 21 cm qual è la lunghezza della molla che dovrei montare ?
Perché ?la bici è la proflex del tuo avatar?
perchè se è quella probabilmente la molla ha misure diverse da quelle standard degli ammortizzatori moderni, anche in termini di diametroPerché ?
Non credo lo shck e K2 smart del 2000 e la molla e del 2005 forse .perchè se è quella probabilmente la molla ha misure diverse da quelle standard degli ammortizzatori moderni, anche in termini di diametro
eh dai ha solo 20 anni...Non credo lo shck e K2 smart del 2000 e la molla e del 2005 forse .
Non c' e scritto nullaeh dai ha solo 20 anni...
comunque ti consiglio di misurare diametro esterno della molla, diametro interno della molla, lunghezza della molla e corsa dell'ammortizzatore (come da foto sopra, anche se quello è un ammortizzatore ad aria).
altrimenti il rischio di acquistare una molla inutilizzabile è piuttosto elevato.
sulla molla che hai non c'è scritto nulla?
Alloraeh dai ha solo 20 anni...
comunque ti consiglio di misurare diametro esterno della molla, diametro interno della molla, lunghezza della molla e corsa dell'ammortizzatore (come da foto sopra, anche se quello è un ammortizzatore ad aria).
altrimenti il rischio di acquistare una molla inutilizzabile è piuttosto elevato.
sulla molla che hai non c'è scritto nulla?
ok,Allora
Diametro esterno : 4,8 cm
Diametro interno : 3,2 cm
Lunghezza molla : 8,3 cm
Non so come misurare l ' escursione , non ti affidare troppo al diametro intreno lo ho fatto con un calibro ( tutte le misure ) ma senza che la molla sia smontata .
Lo spring rate lo conosco perche ho la tabella originale .ok,
non dovrebbe essere impossibile trovarla ma non è una molla standard per gli ammortizzatori moderni.
è più stretta di diametro.
purtroppo non so indicarti dove cercarla, volevo solo metterti in guardia da un acquisto sbagliato.
poi, lo spring rate come lo hai calcolato?
e perchè vuoi cambiarla?