sigh...che fessa che sono...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
10 anni fa ho trovato un portafoglio sotto casa con un milione di lire dentro, be sono sincero non solo mi sono tenuto i soldi e ho restutuito ai carabinieri tutto lil resto (carte di credito, documenti , etc...) ma l' idea di restituire il denaro non mi ha sfiorato neanche per un secondo!
vantiamocene! Bravo!

E quanto riesci ad evadere? magari ci strappi anche un applauso.
 
Non 6 fessa, 6 buona... ammirevole...
Se tutti mettessero del buono nelle cose che si fanno... sarebbe un posto migliore...
L'anno scorso mi è capitato durante un allenamento di trovare un cellulare tipo palmare (okkio e corce 500€ di valore). Me lo intasco, torno a casa e penso continuamente: "butto via la sim e lo tengo... chiamo il proprietario... butto via la sim e lo tengo... chiamo il proprietario...butto via la sim e lo tengo... chiamo il proprietario...butto via la sim e lo tengo... chiamo il proprietario..."

Arrivo a casa, e con il cell. chiamo il proprietario. Dopo due ore ci si vede: un ragazzino, un pò patatone tutto sudato per la figura, che fa per darmi 50€.... "sai ne vale 600, l'ho preso al MediaWorld, è il primo modello....ti ringrazio".
"lascia perdere, facciamoci un gelato... e dimentichiamoci tutto... ma scusa e tu corri con quel mattone nella bici???"

Il giorno dopo ho sentito del c......e dai colleghi e del fesso dalla moglie....

Non avrei potuto tenere quel cell, non era mio.
Alexx.... Sono convinto che così ci nasci... e ci rimani....
Ciao :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non avrei potuto tenere quel cell, non era mio.
Alexx.... Sono convinto che così ci nasci... e ci rimani....
Ciao :prost:

infatti sai quale è il problema?...che per quanto io possa essere tentata dal tenermi la cosa, poi mi viene un macigno sullo stomaco che non riesco a sopportare...o chiamiamolo pure senso di colpa....:spetteguless:
SE non sapessi chi è il proprietario, prob non mi fregherebbe nulla...ma sapendolo mi ci sento proprio male.....
:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo