sigaretta elettronica

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
io ho smesso da un anno e mezzo completamente,LA SIGARETTA NON SERVE AD UN CAZZO !!!mettitelo bene in testa serve a riempire spazi vuoti quando sei in compagnia con la gente con cui manca il dialogo (smetti di frequentarli allora) al limite fatti qualche cannetta almeno se devi aspirare qualcosa aspiri qualcosa che ti sballa:smile: .....skerzo dai......

Eh..eh.. Paradossalmente.. E' l'unico vizio che ho.. Non bevo alcolici.. Vado a letto presto.. Mai fatto uso d sostanze stupefacenti.. Eppure se mi vedessi.. Mi scmbieresti x uno sballato.. Sara' il mio look un po' anni 80....
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ragazzi....finalmente un topic dove posso sfogarmi...io purtroppo c sto' provando...ma non c riesco...ho letto anche il libro ( preso in prestito da un amico che ha smesso..)..l'unico momento in cui non c penso e' qundo pedalo intere giornate...ma aala sera dopo cena mi viene una gran voglia e non so' resistere..ora: quanto tempo c vuole x sentire che veramente il fiato quando si e' smesso d fumare comincia a farsi sentire??...il mio problema e' il fiato...la gamba ce'..ma il fiato no...a volte in salita vedo dei signori d una certa eta' che mi passano d svariati km/h ....e mi domando chi sia piu' giovane ..io o loro?...chiedo aiuto a voi...che, anche se non c vediamo fisicamente , mi siete vicini come foste amici x la pelle...

Mah, io da quando ho smesso non è che vado tanto più forte :medita:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
io ho smesso da un anno e mezzo completamente,LA SIGARETTA NON SERVE AD UN CAZZO !!!mettitelo bene in testa serve a riempire spazi vuoti quando sei in compagnia con la gente con cui manca il dialogo (smetti di frequentarli allora) al limite fatti qualche cannetta almeno se devi aspirare qualcosa aspiri qualcosa che ti sballa:smile: .....skerzo dai......
aggiungerei che è anche utilissimo modo per riempire le casse delle multinazionali che le producono,considerando che piu o meno puo essere considerato come uno stupefacente comunemente accettato,va da se che ci si puo permettere di aumentare il prezzo in maniera costante senza che nessuno dica nulla.

la cosa che io trovo estremamente grave, permettetemi un breve ot, è che circa il 96% dei carcinomi polmonari è dovuto al fumo di sigaretta,cio significa che se la gente facesse a meno di questo "vizio" avremmo pressoche debellato questo tipo di tumore.
vi invito a riflettere che è uno dei pochi tumori (se non l'unico) di cui si conosce bene la causa e quindi si puo fare una prevenzione che evita la malattia.
parlo di tumori per non inoltrarmi nella miriade di patologie che il fumo causa (vedi deficit erettili,enfisema polmonare ecc ecc).
non fatevi prendere per il culo da chi vuole solo ciularvi i soldi,smettete;-)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
allora siamo in ,2 anche a me mi scambiano per uno sballato ...cosa sarà:nunsacci::smile:
Eh..eh.. Paradossalmente.. E' l'unico vizio che ho.. Non bevo alcolici.. Vado a letto presto.. Mai fatto uso d sostanze stupefacenti.. Eppure se mi vedessi.. Mi scmbieresti x uno sballato.. Sara' il mio look un po' anni 80....
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Hai pienamente ragione...e' uno stupido vizio inutile.. Ma.. Una domanda...quando tu hai smesso... Hai sentito subito i risultati in mtb? .. Cioe'... il fiato ....riprende dopo dopo qualche settimana? Se smettessi subito ... Con una media d 600km al mese ..sentirei la differenza da oggi ad agosto? So che magari non sei un medico.. Ma se c sei passato prima d me t chiedo consiglio... Grazie.

Se..., ma..., forse...
Se hai dei dubbi anche sullo stare meglio lascia stare.
E se non migliori entro Agosto, ricominci?

Leggi un pò:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3827710&postcount=18
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
a parte gli skerzi e cannette varie ,e qui son serio credo che se vuoi renderti conto dei benefici che ne puoi trarre ,non ti basta smettere di fumare ma devi associarci un bel programmino di allenamento graduale per riportare il fisico ad un livello muscolare e di fiato ottimale ,ripeto tale obbiettivo richiede un minimo di programmazione graduale e non immediata e casuale SE SBAGLIO MI CORRIGGERETE!!!:smile::-|
Mah, io da quando ho smesso non è che vado tanto più forte :medita:
 

genka

Biker novus
4/6/10
4
0
0
milano
Visita sito
mi hanno linkato http://www.yesican.it/, tra l'altro ha la sede vicino a casa mia :P nel caso di fregatura posso bussare alla loro porta...

condivido il fatto di staccare del tutto, ma non vedo perché non fare un allontanamento graduale.. ho letto che esistono anche filtri privi di nicotina; insomma magari sto giochino mi fa passare la scimmia tipo effetto placebo
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
a parte gli skerzi e cannette varie ,e qui son serio credo che se vuoi renderti conto dei benefici che ne puoi trarre ,non ti basta smettere di fumare ma devi associarci un bel programmino di allenamento graduale per riportare il fisico ad un livello muscolare e di fiato ottimale ,ripeto tale obbiettivo richiede un minimo di programmazione graduale e non immediata e casuale SE SBAGLIO MI CORRIGGERETE!!!:smile::-|

Cosa vuoi che ti dica, questa è stata la mia esperienza.
Forse perchè non ho mai fumato tanto ma per me è stato così.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Se posso portare la mia esperienza !?

Smesso di fumare appena a meta' del libro di caren allen . Come facile smettere di fumare.
Avranno gia detto che costa poco(10 €) e da' ottimi risultati.
Con me' ha funzionato alla grande.
Provatelo.

Ciao
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
La nicotina è uno stupefacente e dà assuefazione, i suoi effetti passano dopo una settimana di completa astinenza, il problema però è un altro.
@geka la forza di volontà serve a poco, serve solo a farti del male due volte perché ti sforzi di non fumare e molto probabilmente ricomincerai nuovamente più di prima.
Devi convincerti che fumare non serve a niente, spendi 10 euro e leggiti questo libro [url]http://www.ibs.it/code/9788890123306/carr-allen/e-facile-smettere.html[/URL] e non avrai più bisogno di sforzarti di niente con nessun aiutino.
Ovviamente quoto tutto quello scritto da joydivision

Se proprio si vuole... qui c´é la versione free elettronicaq da scaricare in pdf:
http://www.scribd.com/doc/14533689/E-Facile-Smettere-Di-Fumare-Se-Sai-Come-Farlo-Allen-Carr-EASYWAY
 
Se posso portare la mia esperienza !?

Smesso di fumare appena a meta' del libro di caren allen . Come facile smettere di fumare.
Avranno gia detto che costa poco(10 €) e da' ottimi risultati.
Con me' ha funzionato alla grande.
Provatelo.

Ciao
Ho sentito del libro dalla radio... ma bisogna leggerlo tutto fino alla fine sennò non serve a niente, chi lo ha lasciato a metà nn ha risolto niente. La sigaretta elettronica c' e l'ha un mio amico ed emana vapore acqueo.... dicono che funziona alla grande....
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Guarda, io ho smesso di fumare a dicembre del 2008.. inzialmente e' stata dura, ho approfittato tratto forza e motivazione dalla nascita di mio figlio!

Adesso che sono due mesi che ho incominciato ad andare in mtb e sto' prendendo gambe e fiato, non rinizierei a fumare neanche se mi pagassero..

Con le giuste motivazioni, smettere di fumare e' piu' semplice di quanto si possa credere..:il-saggi:
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
mi hanno linkato [url]http://www.yesican.it/[/URL], tra l'altro ha la sede vicino a casa mia :P nel caso di fregatura posso bussare alla loro porta...

condivido il fatto di staccare del tutto, ma non vedo perché non fare un allontanamento graduale.. ho letto che esistono anche filtri privi di nicotina; insomma magari sto giochino mi fa passare la scimmia tipo effetto placebo

Ma nel link c'è scritto:_ "IL PIACERE DI FUMARE".
COSA?

Il fumo un piacere?
Per me era una malattia, una dipendenza e non un piacere.
IL VERO PIACERE E' SMETTERE!

Se continuate in quest'ottica andiamo bene.

@ak47
La sigaretta dopo il caffè.
Bello vero?
E dopo cena?
E in pausa lavoro?
E in bagno?
E dopo il sesso?
E appena alzato?
Bellissmo.
Talmente bello che se ti chiedi perchè ti piace... Sarò mica un drogato?
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Io ho smesso da 3 anni e non è che appena smetti ti viene subito il fiato, piano piano ti senti meglio e ti cambia completamente il modo di vivere...almeno per me è stato così!
E' migliorata ogni cosa della mia vita....non ci avrei mai creduto!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Se..., ma..., forse...
Se hai dei dubbi anche sullo stare meglio lascia stare.
E se non migliori entro Agosto, ricominci?

Leggi un pò:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3827710&postcount=18[/URL]
no..se smetto smetto..non ho i sintomi come quelli che hai elencato tu...insomma...mai un raffreddore..mai mal d gola..non tossisco...nun sputo catarri...fumo da 15anni...vorrei smettere del tutto..proprio x avere piu' salute...e avere anche la curiosita' d vedere i risultati x il fattore fiato...agosto era come riferimento ad un mese d calendario...non e' che a settembre ricomincierei...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo