Siete mai usciti in mtb sulla neve?

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
quest'anno ancora mi manca:omertà:
ma l'ultimo dell'anno del 2008 ho abbandonato gli amici per farmi un giro nella neve,mi sono fatta viva giusto per la mezzanotte e la mattina alle 6.00 pronti via per un'altro giro:i-want-t:

:rosik:devo rifarmi quanto prima perchè è stato divertentissimo!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
quest'anno ancora mi manca:omertà:
ma l'ultimo dell'anno del 2008 ho abbandonato gli amici per farmi un giro nella neve,mi sono fatta viva giusto per la mezzanotte e la mattina alle 6.00 pronti via per un'altro giro:i-want-t:

:rosik:devo rifarmi quanto prima perchè è stato divertentissimo!!
e io cosa devo dire margherita!!!! :rosik:non sono mai uscito con la neve!!!!:cry: farei un sacrificio del genere anche prima della mezzanotte:smile::smile: ciao buona serata:celopiùg:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Qui nella mia zona la neve é una cosa rara.
Ho avuto la fortuna di fare una pedalata nella neve moltissimi anni fa, quando le mtb erano agli albori, e ricordo ancora l'esperienza.
Se capiterà l'occasione di ripetere l'esperienza non me la lascerò certo sfuggire.
 
Quando arriva la neve non può mancare un giro in mtb :celopiùg: specie mentre sta ancora nevicando! Mi ricorderò sempre quella volta mentre stavo facendo un sentiero innevato a velocità sostenuta quando un bellissimo blocco di neve dalle dimensioni di una mucca si staccò dal pino soprastante facendomi volare in terra :smile: Rimasi per terra 5 minuti buoni a :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo