Siete mai usciti in mtb sulla neve?

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
allora comincia tu, se vengo io li adesso ....brrr non c'e' gusto :smile:
e portati un paio di sci ...anche d'acqua tanto li non hai mare in discesa :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:il problema e che io non so sciare al massimo posso scivolare:smile::smile::smile:e già dovrei iniziare io pero mi sa che ho un po di problemi organizzativi :nunsacci: poi ti faccio sapere:smile:apparte gli scherzi mi piacerebbe fare un po di vacanze invernali pero manca il tempo
.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
:smile::smile::smile::smile:il problema e che io non so sciare al massimo posso scivolare:smile::smile::smile:e già dovrei iniziare io pero mi sa che ho un po di problemi organizzativi :nunsacci: poi ti faccio sapere:smile:apparte gli scherzi mi piacerebbe fare un po di vacanze invernali pero manca il tempo
.

Qui le montagne non mancano, 1 ora da Asiago e il suo altopiano fino a Gallio oppure Cortina d'Ampezzo a circa 3 ore...ciao!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.581
499
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
negli ultimi due anni ho fatto sempre almeno un'uscita sulla neve. Questa la più bella (dicembre dello scorso anno):

Quest'anno l'occasione ideale sarebbe stata questa mattina......purtroppo non ho potuto :omertà:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Quest'anno è la terza uscita seria sulla neve che faccio....
...e ora sto pure cominciando a capire come si guida! Sabato grazie ad alcuni amici più esperti io e un'altro amico abbiamo fatto dei passaggi assurdi, abbastanza tecnici che mai avrei immaginato poter fare con la neve!!

Troppo bello!!!

Consiglio a tutti... alla prima occasione buttatevi sulla neve!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo