• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Siete mai usciti in mtb sulla neve?

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Dalle mie parti è quasi d'obbligo andarci, anche perchè negli ultimi anni nevica sempre più spesso, ma purtroppo la neve perfetta non cade quasi mai.
 

Allegati

  • DSC00097.jpg
    65,5 KB · Visite: 4

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Eccerto che si esce quando c'è la neve!!!
A me piace un sacco quando non ce n'è molta, sui 20/30 cm di quella leggera e che non bagna...
o se no scalare montagne innevate ;)
 

Allegati

  • P1040327.jpg
    59,6 KB · Visite: 9
  • P1040320.jpg
    59 KB · Visite: 8
  • P1040314.jpg
    25,6 KB · Visite: 8

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Domenica mattina,gli amici di uscita o malati oppure impegnati con le famiglie(siamo vicini al Natale ormai...)mi lasciano solo.
E' nevicato da poco e la neve e' ancora bella compatta,decido di andare verso il Torrente Tiepido per fare un giro tranquillo e poco impegativo e per vedere se sulla neve riesco ancora a divertirmi come tanti anni fa.
Beh ..le sensazioni sono sempre le stesse ,nel silenzio tutto si amplifica,il rumore delle ruote sulla neve,il mio respiro,il torrente a fianco.
Incrocio altri biker(pochi)che come me probabilmente provano le stesse emozioni e mi salutano con un sorriso .
Non senti nemmeno il freddo tanto e' il compiacimento per quello che fai ma purtroppo e' tardi e bisogna tornare a casa.
Bello.....bellissimo....speriamo che il prossimo week-end nevichi ancora!
 

chiara 92

Biker novus
2/11/10
4
0
0
ottati
Visita sito
è stata 1 bellissima giornata. ero con il mio ragazzo, tutte e 2 con la bici. la strada era ricoperta di neve e facevamo fatica a pedalare. ma alla fine ce l'abbiamo fatta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo