Siete da rapporto o rampichino?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io rampicheggio spessissimo....
ho il 12/34 alla ruota e 44-32-22 ai pedali. Il che significa che anche con la corona da 32 e il 34 alla ruota sto già rampicheggiando......:))):
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In genere preferisco pedalare sempre piuttosto agile(difficilmente scendo al di sotto delle 70/75 rpm) e quindi in salite abbastanza ripide tendo ad usare molto il rampichino(il 22). Affaticare le gambe non serve a nulla; basta dire che ho tre moltipliche(32/42/52) anche sulla Bici da corsa...
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Rampichino!! Rampichino!:))):
W il rampichino! anche se il moroso mi dice sempre: " Scala una marcia!! Devi scalare una marcia!"..va beh..lo si acconta per un paio di metri, poi appena è lontano..scatta di nuovo il rampichino! :-?
Ciao
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
cerco di essere da rapporto ....ma ancora spesso mi affido al rampichino.....preferisco arrivare magari un secondo dopo ma arrivare ovunque(o quasi) senza mai fermarsi!!!!! sono scelte.....a volte un po abbligate!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo