siete assicurati?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A prescindere purtroppo se poi pagano o no,le assicurazioni coprono/sono presenti in qualsiasi tipo di tesseramento...io sono tesserato quindi ce l'ho...infatti il sondaggio sarebbe x i "non tesserati",come specificato. ;-) :prost:
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
ottomilainsù;3599535 ha scritto:
Ho una polizza infortuni e danni verso terzi.
Finora m'è sempre andata bene, le volte in cui m'è capitato di essere steso da un'auto (2 incidenti abbastanza pesanti) comunque m'è servita per avere una maggior tutela.
Quella FCI... lasciamo perdere, la seconda volta ci rimisi oltre alla bici anche una fortissima botta al quadricipite femorale e una lesione al tendine d'achille (1 mese a casa dal lavoro senza riuscire a camminare, 6 mesi zoppo...) e non coprì una cippalessa, avrei dovuto come minimo riportare la rescissione del tendine.
Non copriva quel genere di infortuni.:omertà:

Questa tua considerazione porterebbe comunque a stipulare una assicurazione prescindendo da quella che può fornirti il tesseramente (ad esempio alla FCI)!
:nunsacci:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io ho una polizza infortuni con supervalutazione degli arti superiori e quant'altro mi serve x suonare visto che sono musicista.
Costa di più ma azzera quasi totalmente le franchige che ci sono su una normale infortuni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo