Siculi Catanesi.....

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
già sieli ho sbagliato
per le ruote del carretto,vedendo una casa con le ruote di carretto
associavo la casa a questo nome!

Effettivamente ruote di carretto è chiamato così proprio per quella villetta che è recintata da un muro che incastra delle ruote di carretto .
Ma anche il cancello di ingresso contiene delle ruote :spetteguless:
 

Allegati

  • 472173_3881885533496_137066337_o.jpg
    472173_3881885533496_137066337_o.jpg
    59,8 KB · Visite: 17
  • 644116_3818091498685_73210420_n.jpg
    644116_3818091498685_73210420_n.jpg
    62,2 KB · Visite: 24

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
a quando la prossima uscita segreta, visto che si pubblicano solo le foto ad uscite al quale nessuno del forum vi si può partecipare?

Come tu ben sai esistono altre forme di comunicazione a parte il Forum .

P.S chiunque vuole unirsi alle nostre uscite può contattarmi in MP oppure può cliccare sulla mia firma su MTB TRAIL CATANIA

NB [MENTION=30586]Fili86RaceFace[/MENTION] non replicherò ad altre tue provocazioni arroganti !!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Come tu ben sai esistono altre forme di comunicazione a parte il Forum .

P.S chiunque vuole unirsi alle nostre uscite può contattarmi in MP oppure può cliccare sulla mia firma su MTB TRAIL CATANIA

NB @Fili86RaceFace non replicherò ad altre tue provocazioni arroganti !!
perchè ti dovrebbero contattare in mp per fare un'uscita?

c'è una discussione apposta, dove non è necessario mandare mp

dove gli altri si posso aggregare senza appartenere ad una lobby
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
perchè ti dovrebbero contattare in mp per fare un'uscita?

c'è una discussione apposta, dove non è necessario mandare mp

dove gli altri si posso aggregare senza appartenere ad una lobby

Infatti non devono contattarmi se non vogliono , come io non sono obbligato a scrivere sul Forum delle mie uscite , ognuno è libero di fare quello che vuole ;-)

---cut---
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Parere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.

Detto questo, direi di abbassare i toni...:spetteguless:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Parere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.

Detto questo, direi di abbassare i toni...:spetteguless:

Sono d'accordo con te , però le provocazioni per alcune foto postate non le accetto .
Se pensate che ho torto potete anche cancellarmi dal forum . [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sono stato provocato nessun bisticcio personale io avevo solo postato delle foto .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Parere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
La discussione era nata tempo fa e non ci sono state molte adesioni , ciò non toglie che chiunque vuole unirsi è benvenuto , le foto sono state messe solo per invogliare la gente ad unirsi non certo per essere provocati da [MENTION=30586]Fili86RaceFace[/MENTION] .
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Parere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.

Detto questo, direi di abbassare i toni...:spetteguless:
io di questo parlavo, se nessuno pubblica e si tiene tutto segreto non ci si portà mai unire, la sezione sicilia calabria è morta per questo motivo

---cut---
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.136
5.223
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
La discussione era nata tempo fa e non ci sono state molte adesioni , ciò non toglie che chiunque vuole unirsi è benvenuto , le foto sono state messe solo per invogliare la gente ad unirsi non certo per essere provocati da [MENTION=30586]Fili86RaceFace[/MENTION] .

per invogliare davvero qualcuno sarebbe meglio pubblicare l'uscita prima, piuttosto che pubblicare le foto a giro fatto, in modo che chi vuole possa partecipare.

preferire di uscire solo con i propri amici è più che lecito e nessuno obbliga a proporre le uscite sul forum, nè vieta di pubblicarne le foto a posteriori, ma se qualcuno trova la cosa poco simpatica è da mettere in conto e magari rifletterci su, senza bisogno di arrivare a conclusioni estreme ed affrettate ;-)
 

irhonman

Biker novus
27/9/13
37
0
0
Visita sito
in effetti lui ha semplicemente postato delle foto a livello dimostrativo...
non vedo il motivo di tante chiacchiere inutili

lasciate perdere il giudizio prefissate una data e vedete se riuscite ad organizzare!
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo