già sieli ho sbagliato
per le ruote del carretto,vedendo una casa con le ruote di carretto
associavo la casa a questo nome!
già sieli ho sbagliato
a quando la prossima uscita segreta, visto che si pubblicano solo le foto ad uscite al quale nessuno del forum vi si può partecipare?
perchè ti dovrebbero contattare in mp per fare un'uscita?Come tu ben sai esistono altre forme di comunicazione a parte il Forum .
P.S chiunque vuole unirsi alle nostre uscite può contattarmi in MP oppure può cliccare sulla mia firma su MTB TRAIL CATANIA
NB @Fili86RaceFace non replicherò ad altre tue provocazioni arroganti !!
perchè ti dovrebbero contattare in mp per fare un'uscita?
c'è una discussione apposta, dove non è necessario mandare mp
dove gli altri si posso aggregare senza appartenere ad una lobby
Parere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.
Detto questo, direi di abbassare i toni...
Parere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.
io di questo parlavo, se nessuno pubblica e si tiene tutto segreto non ci si portà mai unire, la sezione sicilia calabria è morta per questo motivoParere personale: postare sul Forum foto di iniziative annunciate e gestite altrove non è proprio di buon gusto, tantopiù che la discussione era nata per incontrarsi ed uscire insieme.
Detto questo, direi di abbassare i toni...
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
La discussione era nata tempo fa e non ci sono state molte adesioni , ciò non toglie che chiunque vuole unirsi è benvenuto , le foto sono state messe solo per invogliare la gente ad unirsi non certo per essere provocati da [MENTION=30586]Fili86RaceFace[/MENTION] .