- 19/7/12
- 284
- 4
- 0
- Bike
- KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Io l'uniko manico che ho....è quello della scopa........A volte il mezzo non conta ..conta di più il manico del biker
Io l'uniko manico che ho....è quello della scopa........A volte il mezzo non conta ..conta di più il manico del biker
martedi sieliCiao a tutti, programmate qualcosa in questi giorni?
martedi sieli
da concordare appena ho dati precisi farò un aggiornamento a riguardoOrario e luogo dell'appuntamento?
da concordare appena ho dati precisi farò un aggiornamento a riguardo
appuntamento saltato per la mattina, vedo di confermare per pomeriggio, attendo risposta da un biker, tacito su saresti disponibile?Ok...
Si parte alle 15.30 appuntamento circonvallazione di Catania, ultima rotonda direzione Paternò, altezza nuovo Garibaldi(Nesima) al Rifornimento Agip(Via Lorenzo Bolano). ...si fa andata e ritorno..percorso di media difficoltà: Mono traccia ....qualche salitone e anche lungo...e discese tecniche con forte pendenza, se vuoi aggregarti... queste sono più o meno le caratteristiche Circa 30/35 Km [url]http://goo.gl/maps/EyMaU[/URL] Buona giornatamartedi sieli
si chiamano SIELI e RUOTE DI CARRETTOciao a tutti anche io sono nuovo del forum ed ho una front
bello il percorso delle siele,e anche la ruota del carretto anche se non li conosco
improvviso sempre,
non riuscendo mai a trovare dei percorsi che m piacciono di più quando c rivado.
cmq pochi giorni fà sono stato al salto del cane anche se era troppo impegnativo è da downhill
è stato fantastico
voi ne conoscete altri simili?