SICILIANIIIII [RADUNO SICULO]

VIENI AL RADUNO SICULO?

  • SI, VENGO AL RADUNO

    Voti: 0 0,0%
  • SI, VENGO AL RADUNO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
Febbre a 38 e mezzo
Tosse
Mal di schiena
Mal di testa...
Calvizie incipiente...
insomma,
SONO RIDOTTO UN'AMEBA

E' con vero rammarico dispiacere e dolore che Vi comunico il mio forfè,
L'S.S.S.T. sarà comunque INDEGNAMENTE rappresentato dai tre infedelissimi
Fango Fanghi, Galloper il pagliaccio e Fanfo.

Buon Divertimento! e ALLA PROSSIMA (la facciamo dalle parti nostre?)
CAZ*U CAZ*U CAZ*U, IU IU IU!

caro alessandro le legnate che hai preso da tua moglie non rendono meno infami le miserrime scuse di malanni elencati ,bastavdo mi stai facendo fare il viaggio da solo(al primo single track in cui ti avro' vicino ti daro' una spallata cosicche' la tua testolina affetta da calvizie ,mica tanto incipiente,si vada a schiantare su un albero ) :-? :-? :-?
 

tatai

Biker superis
A parziale rettifica della pagina web faccio presente che per arrivare al 1°luogo dell'appuntamento cioè avola presso il Bar ALOHA
vi dovete immettere sul lungomare appena passato l'ospedale poi quando avrete fatto il lungomare fino alla rotatoria salire a dx sul viale lido per 200 metri e poi girare a sx e siete arrivati al bar ALOHA-
li l'appuntamento è per le ore 9 Poi da li si parte in macchina verso l'agriturismo.
Dall'agriturismo scese le bici ci si prepara per l'escursione la partenza è prevista per le 10.
scusate ma la pagina si è mangiata mezza spiegazione
A domani
tatai
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
ovvio che nel sito mi sono mangiato mezza spiegazione, l'appuntamento è all'agriturismo (Marina di NOTO).
chi volesse pero fare un pre appuntamento per avere maggior certezza di non sbagliare si puo riunire dove ha detto tatai.

Mi raccomando la PUNTUALITAì
alle ore 10.00 SPACCATE si parte dall'agriturismo!!!

per chi ha problemi a trovare la strada si consiglia di telefonare in agriturismo per farsi spiegare come arrivare, il telefono è 0931/812909
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Emiliano ha scritto:
... di ritorno...
nonostante il forum attaccato dagli hacker (che passatempo...) io posto lo stesso!!!
Grazie a Tatai dell'organizzazione ed a tutti della compagnia, il prossimo dalle nostre parti, magari un po' meno piatto :-? :-? :-?
A presto e buone pedalate a tutti!

Ciao emiliano! tutto ok! ci siamo divertiti nonostante il percorso molto piatto, ma è meglio piatto per tutti che pesante per pochi, l'importante è conoscersi e passeggiare insieme.
Alla prossima, magari dalle tue parti, e con l'obiettivo di essere ancora di più.
Un saluto lo faccio anche agli amici della parte occidentale della sicilia, che anche se poco presenti vanno ricordati. Sperando che alla prossima non manchiate.
Un abbraccio a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata un pò particolare.

Bye bye
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
dimenticavo di salutare le persone che hanno reso possibile quest'incontro Tatai e Mago Zurlì, hanno speso il loro tempo per organizzare un'evento che è primo nel suo genere in sicilia e che li ha messo alla prova come organizzazione.

Grazie ragazzi!
 
Sono d'accordo Cane Morto... meglio un percorso per tutti... ma io come altri credo mi aspettavo un giretto più lungo e articolato... ma fa niente! L'importante era iniziare con un primo evento regionale ben fatto e pedalare in compagnia! E così è stato...
Appena si sistemano le giornate, in primavera, bissiamo sull'Etna, è una promessa... o-o
A presto
Emiliano
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
ragazzi è stata una gran bella giornata un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno reso possibbile tutto cio' ,gia'penso al prossimo raduno non importa dove l'importante che si pedali assieme
lunga vita ai bikers
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
cane morto ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
raccontate!
fotofotofotofotofoto!
a quello sull'etna ci sono sicuro, tanto c'è il treno ke ci arriva!

Il treno arriva anche a siracusa caro BrIxMtB, peccato per te! hai perso una bella uscita.

arriva anche ad avola, ma ci sta 8 ore e devo cambiare 2 treni e un autobus... :?

CT-SR 50Km scarsi. Per un giovane come te una fesseria. anche fatta in bici. Per venire a Siracusa In più forse prendi solo l'autobus e risparmi 1,15h.
Cmq la possima volta fammi sapere ti passo a prendere Io.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo