SICILIANIIIII [RADUNO SICULO]

VIENI AL RADUNO SICULO?

  • SI, VENGO AL RADUNO

    Voti: 0 0,0%
  • SI, VENGO AL RADUNO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
servire... a me servirebbe 1 milione di €uro! me devo sistemà, sai come vanno ste cose... la casa, i mobili, le vettovaglia e ovviamente gli elettrodomestici!
dovrei fare un appunto in merito di elettrodomestici; io accetto solo wirpool ed esigo la nuova generazione di frigo che permette il collegamento al sito di un supermercato per far la spesa automatica quando manca un alimento indispensabile.
ah! dimentivavo, mi serve anche una macchina comoda e pensavo ad una Audi A6 TDI, ovviamente modello nuovo!

che dici ci entra tra le cose che la moto deve portare? :?:
 
:offtopic: Ci sto Luca... ci mettiamo d'accordo... sono un po' fermo in questo periodo ed un bel giretto non mi può fare che bene... o-o ... magari ci accordiamo in mp... porta anche i copriscarpe così gli do un'occhio... :offtopic:
Per il raduno appuntamento dove? a che ora? quanti partono dalla provincia di CT che facciamo gruppone anche con le macchine e si fa strada assieme? :-o
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
MA SIAMO SOLO IN 5???

CON UN NUMERO COSI' ELEVATO DI PARTECIPANTI
DOVREMMO CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE ALLA PREFETTURA
PER PUBBLICA MANIFESTAZIONE!!!:voxpopul:


SCUSATE, MA DATO CHE DA AGRIGENTO PER NOI SAREBBE UN SERIO IMPEGNO ARRIVARE DALLE PARTI DI NOTO, QUANTOMENO SAPERE SE SAREMO SOLO 5 GATTI O QUALCUNO IN +... :?: :?: :?:
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
MA SIAMO SOLO IN 5???

CON UN NUMERO COSI' ELEVATO DI PARTECIPANTI
DOVREMMO CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE ALLA PREFETTURA
PER PUBBLICA MANIFESTAZIONE!!!:voxpopul:


SCUSATE, MA DATO CHE DA AGRIGENTO PER NOI SAREBBE UN SERIO IMPEGNO ARRIVARE DALLE PARTI DI NOTO, QUANTOMENO SAPERE SE SAREMO SOLO 5 GATTI O QUALCUNO IN +... :?: :?: :?:

non credo propio che saremo solo in 5... sta venendo gente da dovumque a quanto so io.

l'appuntamento definitivo lo da tatai al piu presto ma de cose certe sono che ci vedremo alle 10 ad avola in provincia di Siracusa.

solo il gruppo di tatai penso che siano una 30ina!
altri 20 come minimo dovrebbero venire da siracusa.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
M@goZurlì ha scritto:
alessandrosixtysix ha scritto:
MA SIAMO SOLO IN 5???
:?:

non credo propio che saremo solo in 5... sta venendo gente da dovumque a quanto so io.

l'appuntamento definitivo lo da tatai al piu presto ma de cose certe sono che ci vedremo alle 10 ad avola in provincia di Siracusa.

solo il gruppo di tatai penso che siano una 30ina!

altri 20 come minimo dovrebbero venire da siracusa.


SCUSATE, A CHE SERVE ALLORA IL SONDAGGIO DI CUI SOPRA ????
 

tatai

Biker superis
Ciao ragazzi
Siamo alle strette un anticipo per tutti quelli che parteciperanno al famoso raduno siculo
Come arrivare ad AVOLA(SR)
Per tutti quelli che arrivano da palermo enna agrigento siracusa (autostrada pa ct )
Uscita cassibile anche perchè lì l'autostrada finisce proseguire in direzione avola ci si arriva dopo cirac 5 km prima di arrivare ad avola vedrete l'ospedale alla vostra destra 200metri più avanti girare a sx direzione mare 500 metri rotatoria obligatoriae vi troverete su un viale 300 ancora e girare a sx prodeguire x 100 metri e siete arrivati al punto del raduno in avola Bar aloha l'appuntamento lì è fissato per le ore 9.Appena tutti saremo presenti ci si avvierà verso l'agriturismo villarosa ad circa 10 km di distanza da avola.
Arrivati si prepareranno le bici ed inizierà il 1°raduno siculo
partenza prevista per le ore 10

Chi invece dovesse arrivare il sabato per pernottare all'agriturismo la strada da fare è la seguente
Sempre arrivando da cassibileproseguire per avola tenere a dsetra l'ospedale girare a sinistra dopo 200 metri via per il mare arrivare alla rotatoria invece di salire per il viale girare sempre verso il mare e attraversare tutto il lungomare finito il lungomare salire a sinistra verso la città, 400 metri svoltare a sx e prendere la strada provinciale per lido di noto percorsi 6 km circa si arriva ad un bivio con semaforo lampeggiante sperando che funzioni cmq un incrocio molto pericoloso.
attraversare l'incrocio fare 1 km e siete arrivati a villarosa vedrete le insegne.
Quindi appuntamento il 5 dicembre ad avola alle ore 9 e poi tutti verso villarosa
Dimenticavo per quelli che venissero da ragusa modica noto arrivatia ad avola prendere la circonvallazione che porta verso sr e girare a dx per la via che porta al mare poi tutto uguale .Il percorso è stato fattoe rifatto diverse volte a prova anche di acqua torrenziale.
per qualsiasi delucidazione postare tutte le domande
ciao tatai
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
tatai ha scritto:
Ciao ragazzi


Chi invece dovesse arrivare il sabato per pernottare all'agriturismo la strada da fare è la seguente
..............................................................
per qualsiasi delucidazione postare tutte le domande
ciao tatai

E SE VOLESSI PRIMA ANDARE A RAGUSA A ROVINARMI UN PO' DA MULTISPORT??? :sbavon:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
certo, a meno di problemi improvvisi sarò al nastro di partenza! :8):

ma bisogna prenotare anche per il pranzo?
io avevo messo il sondaggio proprio x quello, secondo me considerando ke il gruppo di tatai è numeroso saremo almeno una 60ina...

VAI KE STà ARRIVANDO IL MOMENTO!!!!!!
YUHUUUUUUU!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo