lumerennù;911619 ha scritto:Eh Eh.... stai invecchiando lupetta..... è casale Rinaldi!!!!
lapsus...
Sui Sibillini ce stanno troppi casali
lumerennù;911619 ha scritto:Eh Eh.... stai invecchiando lupetta..... è casale Rinaldi!!!!
Compari orobici, spero che siate un pò... pazienti ... io sò lenta
Allora, Germana viene su stasera e dorme al rifugio con gli orobici, poi scende a montefortino per incontrarsi con me sabato mattina alle 7, lasciamo un'auto per il successivo recupero e torniamo su al fargno per fare la valle dell'Ambro tutti insieme. Poi gli orobici proseguono per il rif. Sibilla mentre noi torniamo su a recuperare l'altra auto e tornare a casa.ma lo fate 'sto we?!?!?
ma lo fate 'sto we?!?!?
ho inviato un sms a cllocate per sapere qualcosa, se non risponde gli telefono oggi pomeriggio, a giro finito. Credo comunque che non abbiano potuto fare tutta la tappa prevista, a meno che sui sibillini il tempo era migliore che al mio paese... un pò nuvolo un pò no, ma con un vento fastidioso che sulle creste sarà stato molto più forte.Anche io pensavo agli amici a spasso sui Sibillini e speravo per loro in una bella alta pressione...
Avranno trovato difficoltà?
Porcatrota, eri interessato? Sto topic era in giro da parecchio, con tutte le date ...
Anche io pensavo agli amici a spasso sui Sibillini e speravo per loro in una bella alta pressione...
Avranno trovato difficoltà?
we passato a casa con l'influenza...
però magari un pensierino ce lo facevo... con il Lazio fuori leggo cose + interessanti....
santosantissimo!!!!!!!!!
la germana tutta sola con gli orobici........ -(((
CARA, SE L'AVESSI LETTO PRIMA.........ti avrei consigliato dei tappi di cera e un vocabolario bergha-maschio/italiana...
bentornati ragassuoli, attendo paziente i vostri resoconti!!
o-o o-o o-o o-o o-o