Siamo un po Fantozzi ?

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
certo.....rigorosamente fantozzi..ma mi piace così!non ho nè tempo nè soldi per prendere tutta roba con stemmi e quant'altro,preferisco usare roba casereccia..tipo calze in lana lunghissime da "civile" in mtb rivoltate tipo fantozzi davvero!naturalmente in quanto fantozziano alle volte faccio pure "l' in sella alla bersagliera"..e devo dire che riesce benissimo!sopratutto considerando che una volta avevo stretto poco il collarino reggisella e atterrai con tutta la forza sulla sella che andò a fine corsa...non vi dico il dolore..roba da campionato del mondo...ma riuscì in tutto e per tutto fantozzi!sciao!
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
a dire la verità non mi sento tale perchè ho preso appunto un abbigliamento senza sponsor (esteticamente infatti mi fanno abbastanza cacare :) fanno molto "finto ciclista da gara"...ovvio per chi gareggia il discorso è diverso)

per le gambe pelose invece sì! ahah
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
Per me "Chissenefrega".
Personalmente odio l'abbigliamento di colori sgargianti e sponsorizzato, e quando vedo i bitumari vestiti da membro della tal squadra del tour de france mi viene parecchio da ridere. Mi domando se si rendono conto che quelli che indossanto tali maglie in gara lo fanno perchè vengono pagati.

eccazz vuoi mettere? fa molto ciclista resssssssssssing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile: poi li vedi sul lungomare o sulla nazionale e basta...al primo accenno di salita, come sempre accade da queste parti, spariscono tutti oppure li vedi che vanno su trascinandosi in modo ridicolo e sbandando in mezzo alla strada ad ogni pedalata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo