siamo tutti mezzeseghe?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
sì sì tutti belli e tutti bravi, la tipa sposatela, ma non per tutti i bei motivi che siamo prodighi ad elogiare,

perchè se c'ha tutto quel tempo per andare in giro a spasso per l'europa vuol dire che è una mantenuta!!!

bello sognare gente, ma domani mattina bisogna andare al lavoro, perchè per fare la vita di quella lì vuol dire che i soldi o te li da papino o se no spiegatemi come si è comprata gli anfibi la minigomma e come dà da mangiare al cane...

torniamo coi piedi per terra signori. non siamo mezze seghe noi, siamo gente che si fa il culetto 8 ore al giorno per mantenere se stessi e il più dei casi una famiglia. onorevole molto più che una vita-in-vacanza i cui unici benefici sono SOLO per se stessi.

ho detto la mia.
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Mi hanno sempre affascinato quei pazzi degli stranieri che vedi girare con quintali di bagaglio su mezzi cancelli che hanno l'aria di aver percorso migliaia di km... E' il mio sogno, mi ha sempre attirato l'idea di vedere un po' il mondo da questo punto di vista, purtroppo ho potuto farlo solo in piccolo finora, andando e tornando tre volte dal Trentino...
Starla, comunque non c'è solo il lavoro nella vita. Non puoi vivere per il lavoro. Certamente è importante, però le cose più importanti nella vita sono altre. E sono proprio queste cose che finora non mi hanno mai permesso di realizzare il mio sogno segreto. Perchè ci sono sogni ancor più grandi...
 

tomb

Biker spectacularis
non penso che ci dobbiamo sentire delle mezzeseghe in confronto della valchiria,ma ognuno con la bike(almeno x me)fa' cio' che vuole e la interpreta come vuole, va dove vuole a suo giudizio (scusate il "vuole")una volta un corridore della ritchey non ricordo il nome ,era in svizzera a casa di "p.perakis" quello che comincio' a correre con le forcelle atz,e venne a trovarci in toscana ,spedendo i bagagli,e lui in bici scese giu' :???: da li ho capito che in bike ognuno e' libero di fare come gli pare

lui girava il mondo,e si divertiva anche xche' i suoi avevano una tenuta agricola in california,i miei erano operai.............

basta divertirsi :-x
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
starlaFR ha scritto:
sì sì tutti belli e tutti bravi, la tipa sposatela, ma non per tutti i bei motivi che siamo prodighi ad elogiare,

perchè se c'ha tutto quel tempo per andare in giro a spasso per l'europa vuol dire che è una mantenuta!!!

bello sognare gente, ma domani mattina bisogna andare al lavoro, perchè per fare la vita di quella lì vuol dire che i soldi o te li da papino o se no spiegatemi come si è comprata gli anfibi la minigomma e come dà da mangiare al cane...

torniamo coi piedi per terra signori. non siamo mezze s///e noi, siamo gente che si fa il culetto 8 ore al giorno per mantenere se stessi e il più dei casi una famiglia. onorevole molto più che una vita-in-vacanza i cui unici benefici sono SOLO per se stessi.

ho detto la mia.


hai ragione! :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
FastaBike ha scritto:
L'insegnamento che dobbiamo avere da questa storia è semplice..... non importa che bici hai ...... quando viene il tempo prendala bici che preferisci e vai senza farti problemi, porta con te solo un poco di incoscenza e fatti accompagnare dalla libertà di essere te stesso.


Bella frase! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mi capita spesso di uscire a prendere il pane in bici e poi di cedere alla tentazione di provare il sentierino... e ritrovarmi a rientrare dopo lungo tempo con i capelli rasta (causa fango), in canottiera con i vestiti arrotolati alla bici, un bastone incastrato in qualche punto del telaio e un cane che mi segue (forse per avere il bastone...). A volte sacramento pure così velocemente che sembro parlare austriaco! :shock:

Però io ho anche la bici ridotta come un mezzo da supermercato, e in quelle condizioni al limite arrivo a Cologno monzese.

E' a quel punto che divento un patetico bambinetto frignoso
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oooh che bello,
Era tanto che non riuscivo a rileggervi, così come (quasi esattamente lo stesso tempo. Deve essere sintomatico ) era un sacco di tempo che non riuscivo ad andare in bici, perché ultimamente un po per impegni di lavoro un pò per una sopraggiunta pigrizia trovavo sempre scuse per prendere la macchina invece della bici per spostarmi.
Leggendo questo Topic mi é tornata in mente la ragione per la quale dallo scorso anno mi era venuta questa passione smodata per la mountain bike
Grazie per avermelo ricordato
 

Classifica mensile dislivello positivo