mutante ha scritto:
..........................................
Inevitabilmente qualcuno leggerà questa storiella e dirà:......................................................................... Dunque, siamo tutti dei patetici bambinetti frignosi, perchè nessuno di noi ha usato i propri incredibili mezzi per attraversare i continenti o andare al lavoro; trattasi dunque di giocattoli fini a sè stessi.
Compriamo bici scalcinate, carichiamole e andiamo a vedere il mondo.
Io non mi sento una mezzasega (anche se in realta' sono alto solo 1,73).
Per niente.
Ho comprato una bici con il 50% di sconto (era di un paio di anni precedenti)
Un'altra l'ho presa usata qui sul forum e le ho caricate di tutto l'entusiasmo che ho per questo sport
Ho visto angoli di mondo che tanti non sanno nemmeno che esistono, angoli di mondo fantastici, angoli di mondo che, come li vedi in bici, non li vedi in altre maniere.
Questi angoli sono anche dietro casa mia, sono nelle vicine colline toscane, nelle isole, sugli Appennini e sulle Alpi :8):
Non invidio la tipa in questione perchè gli stessi luoghi li posso aver gia visti, ma con un altro mezzo (un treno, un auto, una moto.....), probabilmente lei non ha visto quello che ho visto io
Ma sicuramente a lei piace così, a me piace in un altra maniera :-?
E' vero, un po' di attenzione al mezzo ce la faccio, ma non più di tanto :?
Lo faccio per stare insieme un po' alla mia biga, guardarla, vederla bella.
Perchè tu non la ami la tua biga? :eek:
E' la tua compagna di aventure :eek:
E' lei, insieme alla tua mente e soprattutto alle tue gambe, che ti ha portato a fare cose bellissime o-o
La cosa che invidio a quella ragazza è che in questo momento non ha bisogno di lavorare per campare, .............................probabilmente in questo momento c'è qualcuno che sta lavorando anche per lei :???:
Io oramai non me lo posso più permettere :???: