siamo tutti mezzeseghe?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
41
Torino
digilander.libero.it
anche io l'estate scorsa mi son fatto smerdare da un gruppo di bikers (ragazzi e ragazze) dell'est (mi pare fossero polacchi).
Stavo tornando dal giro della Corsica e mi trovavo sulla strada da Nizza a Ventimiglia ed ero tutto ringalluzzito per aver completato l'impresa (8-900 km di giro) quando incontriamo questi ragazzi che ci dicono che stavano girando tutta l'Europa in bici e che in tutto si facevano (o si erano già fatti, non ricordo bene) 5000 km! :shock:
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Grazie Mutante, gran bella esperienza...
anche a me è spesso capitato di incontrare stranieri in bike e sono davvero da "invidia a palla" per quanto amino la bike cmq sia...

cencio ha scritto:
E' importante che il macro e il micro si uniscano in una serena armonia.

:}}}: :eek:
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
forse sono un pò controcorrente ma una tipa che gira da sola in bici con un cane al seguito vestita di anfibi e cos'altro...bè non è proprio in cima ai miei desideri!!

per come vedo io la bici è e deve essere un giocattolo,nel momento in cui non sarà più così forse cercherò qualcosa che mi farà tornare la voglia di divertirmi...
 

nviva

Biker serius
26/2/04
132
0
0
47
Bologna
Visita sito
Ciao,

ank'io mi sono fatto un paio di viaggetti (Islanda e Corsica) col mio vekkio cancello Kona tutta rigida e devo dire ke di italiani in giro ne ho trovati ben poco tanto ke giravo quasi sempre con stranieri e straniere :-?

Adesso esco ancora con la mia bike enn la cambierei x nulla al mondo visto ke nei suoi tubi si può ancora respirare le avventura di quei tempi...

Ciao a tutti... - tecnica + pedalate

Niki
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Stinky 02 ha scritto:
forse sono un pò controcorrente ma una tipa che gira da sola in bici con un cane al seguito vestita di anfibi e cos'altro...bè non è proprio in cima ai miei desideri!!

per come vedo io la bici è e deve essere un giocattolo,nel momento in cui non sarà più così forse cercherò qualcosa che mi farà tornare la voglia di divertirmi...

Secondo me sta tipa l'ha vista in un film, ci crederò molto che una si fa un mezzo giro d'europa in ANFIBI con CANE APPRESSO!!!!!

Parlando di bici, anke io ne ho una normalissima, ma mica posso divertirmi come con la C.BOMB!Invece x fare quello ke ha fatto lei va benissimo,ma se lei ha 1mtb in stile Graziella...mah, anke qto nn mi convince,era uscita di casa x andare a fare la spesa e s'è persa?
Sarebbe bello veder postate sue foto, oramai fra cellulari con fotocamera e fotocam digitali...
 

mamolobiker

Biker superis
17/6/04
337
1
0
north-east lagoon (GO)
Visita sito
Bike
Specy Levo st29, Specy FSR expert del '98, Specy Diverge
Basta vedere le differenze, ad esempio, fra i "randonneur" francesi ed i nostri "ciclo-amatori-turisti (???!!)" e sulle rispettive attrezzature.........
ciao

p.s. comunque............SPOSALA!!!!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ricapitoliamo: un metro e ottanta, bionda, scultorea, ha girato l'europa in bicicletta con cane :shock: , minigonna :shock: :shock: e ANFIBI :shock: :shock: :shock: ?

se la sposi NON GLIELI TOGLIERE MAI IN UN AMBIENTE CHIUSO !!! :???:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
DANX ha scritto:
Stinky 02 ha scritto:
forse sono un pò controcorrente ma una tipa che gira da sola in bici con un cane al seguito vestita di anfibi e cos'altro...bè non è proprio in cima ai miei desideri!!

per come vedo io la bici è e deve essere un giocattolo,nel momento in cui non sarà più così forse cercherò qualcosa che mi farà tornare la voglia di divertirmi...

Secondo me sta tipa l'ha vista in un film, ci crederò molto che una si fa un mezzo giro d'europa in ANFIBI con CANE APPRESSO!!!!!

Parlando di bici, anke io ne ho una normalissima, ma mica posso divertirmi come con la C.BOMB!Invece x fare quello ke ha fatto lei va benissimo,ma se lei ha 1mtb in stile Graziella...mah, anke qto nn mi convince,era uscita di casa x andare a fare la spesa e s'è persa?
Sarebbe bello veder postate sue foto, oramai fra cellulari con fotocamera e fotocam digitali...


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Oggi ho visto uno che andava in giro ( ore 17.30 temp. 32° C) con tre quintali di zaini, montati sulla bici ed il cane A RIMORCHIO NEL CARRETTO !!! forse è parente della tipa con gli anfibi :smile:
 

Allegati

  • canino_a_rimorchio.jpg
    canino_a_rimorchio.jpg
    41,3 KB · Visite: 165

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
L'insegnamento che dobbiamo avere da questa storia è semplice..... non importa che bici hai ...... quando viene il tempo prendala bici che preferisci e vai senza farti problemi, porta con te solo un poco di incoscenza e fatti accompagnare dalla libertà di essere te stesso.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
mutante ha scritto:
..........................................
Inevitabilmente qualcuno leggerà questa storiella e dirà:......................................................................... Dunque, siamo tutti dei patetici bambinetti frignosi, perchè nessuno di noi ha usato i propri incredibili mezzi per attraversare i continenti o andare al lavoro; trattasi dunque di giocattoli fini a sè stessi.
Compriamo bici scalcinate, carichiamole e andiamo a vedere il mondo.

Io non mi sento una mezzasega (anche se in realta' sono alto solo 1,73).
Per niente.
Ho comprato una bici con il 50% di sconto (era di un paio di anni precedenti)
Un'altra l'ho presa usata qui sul forum e le ho caricate di tutto l'entusiasmo che ho per questo sport
Ho visto angoli di mondo che tanti non sanno nemmeno che esistono, angoli di mondo fantastici, angoli di mondo che, come li vedi in bici, non li vedi in altre maniere.
Questi angoli sono anche dietro casa mia, sono nelle vicine colline toscane, nelle isole, sugli Appennini e sulle Alpi :8):

Non invidio la tipa in questione perchè gli stessi luoghi li posso aver gia visti, ma con un altro mezzo (un treno, un auto, una moto.....), probabilmente lei non ha visto quello che ho visto io :-o
Ma sicuramente a lei piace così, a me piace in un altra maniera :-?

E' vero, un po' di attenzione al mezzo ce la faccio, ma non più di tanto :?
Lo faccio per stare insieme un po' alla mia biga, guardarla, vederla bella.
Perchè tu non la ami la tua biga? :eek:
E' la tua compagna di aventure :eek:
E' lei, insieme alla tua mente e soprattutto alle tue gambe, che ti ha portato a fare cose bellissime o-o

La cosa che invidio a quella ragazza è che in questo momento non ha bisogno di lavorare per campare, .............................probabilmente in questo momento c'è qualcuno che sta lavorando anche per lei :???:

Io oramai non me lo posso più permettere :???: :ueh:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
BEL DISCORSO E BELLA STORIA...

Ok... va bene.. dove si va?!.. voglio venire anche io.. solo che prima....:
dovrei allegerire la bici di un 2 kiletti,nn so vorrei cambiarmi i cerchi, poi magari i freni a disco nn servono, meglio dei freni a pattini in carbonio,,.. ep poi mi prendo il reggisella ammortizzato e il manubrio in carbonio.. sai attutisce le vibrazioni dell'asfalto..
ha e poi dovrei prendermi il vestiario:
giacchettine in goretex, mutande magliettine traspiranti, e poi ovviamente uno bello zainetto camelback e le borse della vadue che sono impermeabili, poi ovviamente il kit di prontosoccorso super compatto.. giusto giusto...



IN EFFFETTI HAI PROPRIO RAGIONE! :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo