Siamo masochisti???

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Prima cosa, rimetti il nome Rò al posto di quella schifezza a codice fiscale che ti sei scritto adesso.

Secondo, non date retta a uno che viene giù in jeans, timberland basse, camiciola, gilet di lanetta e caschettino xc giallo sulla cima della cucuzza tipo festa di compleanno :smile:

Il prob. è che nn lo si può pigliare in giro perchè tira come una carogna :-(
 

* Rò VI

Biker infernalis
The Kid ha scritto:
in jeans.......

MOOOLTO FREERIDE! :smile:

The Kid ha scritto:
timberland basse

Sono poi scarpe da trekking! :-?

The Kid ha scritto:
caschettino xc giallo sulla cima della cucuzza tipo festa di compleanno :smile:

Perchè quando si va in bici è sempre festa! :smile:


The Kid ha scritto:
Il prob. è che nn lo si può pigliare in giro perchè tira come una carogna :-(

Ma soprattutto perchè sono permaloso, mi offendo e mi incazzo, pure! :smile:
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
I miei amici me lo chiedono sempre e io rispondo sempre la stessa cosa: per quanto le mie azioni possano essere spericolate o folli le faccio sempre con la giusta cognizione di causa...
non temere il pericolo non vuol dire essere masochista. :scassat: :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Questa faccenda delle protezioni mi sembra la solita annosa questione di che cosa sia FR, DH O XC...Vado in MTB da una vita, ma ho mollato per alcuni anni, ho riiniziato due anni fa e mi sono svegliato nel paese delle meraviglie...
freni a disco, forche che si bloccano e pesano un kg e 300, biciclette dai nomi strani e forme che mi spingono a chiedermi dove stia l' accensione...
faccio XC perchè lo faccio da sempre, vestito come un ciclista,gambe depilate, con in testa il mio caschetto sempre ( se non lo posso mettere non esco ) i guanti e gli occhiali...
forse perchè non ho vissuto questa evoluzione faccio fatica ( anzi, non ci riesco prorpio) a vedere i confini del Fr...
Se io vestito come sopra, rifilo venti minuti in salita ad uno che ha il camper sulla schiena e dopo aver aspettato la vetsizione,, mi tocca di nuovo aspettare in fondo alla discesa per un paio di minuti, cosa devo capire...?
perchè ho una front che pesa sugli 11 kg (neanche pochi) e quell' altro un Fr da 16, io ho fatto XC e lui FR?
Allo stesso modo, e per tornare in argomento...non credo che un salto, una velocità, un sentiero impongano necessariamente l' armatura, tutto è molto relativo..come ha scritto già qualcuno la mia protezione è la prudenza che uso quando vado...( probabilmente quelli del forum toscano che mi conoscono potrebbero obbiettare) ma io non supero mai ( quasi mai ) i miei limiti, come mi viene il dubbio freno, quando vado da solo, freno di più, quando non conosco scendo, quando conosco e so di non avere la convinzione per fare il passaggio, scendo, quando sono in gruppo raramente mi faccio trascinare...
se poi facendo un saltino, mi si sganciano i pedali e rimbalzo due o tre volte con il culo per terra, la corona mi morde uno stinco, che devo fare......capita, se non volessi l' imprevisto andrei in bdc ( ma li ci sono i camion) :smile: :smile:
Quindi sono masochista perchè non mi corrazzo? direi di no
Se droppassi due metri, mi metterei le protezioni? direi di si, sempre
Credo che il limite ognuno lo debba trovare da se
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...faccio fatica ( anzi, non ci riesco prorpio) a vedere i confini del Fr...
Se io vestito come sopra, rifilo venti minuti in salita ad uno che ha il camper sulla schiena e dopo aver aspettato la vetsizione,, mi tocca di nuovo aspettare in fondo alla discesa per un paio di minuti, cosa devo capire...?
perchè ho una front che pesa sugli 11 kg (neanche pochi) e quell' altro un Fr da 16, io ho fatto XC e lui FR?
...

:-? :-? :-?

Io non mi depilo :cool: ma sono in pieno accordo con te! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo