• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Siamo masochisti???

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Dico la mia.......se uno si fa male perchè privo di protezioni cazz suoi, l'mportante è non dare un pessimo esempio ai più piccoli!
è ovvio che se fai Xc (inteso come termine generico) e ti trovi una discesa galatttica .....non ti puoi bardare come i cavalieri della tavola rotonda......l'importante è avere sempreeee il casco...salita e discesaaaaaaaa.

o-o Bye bye.
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Per me un atteggiamento da sfigato è quello critico nei confronti di chi è o fa cose diverse dalle tue. Se ti va di non metterti il casco, mi sta bene, ma chettifrega se io decido di metterlo?
Il condizionamento è comunque molto forte, ed è quello che mi fa sognare un Boiler o una Cherry, quando faccio fatica a portare in cima la mia front. Questo non è essere abbastanza sfigati n°1? :shock:
Domenica scorsa sono partito per il classico giretto poco impegnativo ma alla fine ho fatto una bella salita, 9km di tornanti con pendenza fino al 20% e 2 ore e mezza per arrivare in cima. A scendere ci ho messo 15min e per paura di un recente volo a 20allora dove mi sono scorticato una mano e dolori vari a spalla e ginocchio, tenevo i freni tirati:
si ma andavo a 60km/h e non avevo ne casco ne protezioni…
Questo non è essere abbastanza sfigati n°2? :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo