Report Si riesce ad andare in bici con la mascherina antivirus?

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sabato giro prealpino, armato di buff sul collo da usare all'occorrenza. Ho scelto una salita sterrata/cementata, con una variante iniziale meno conosciuta e infatti in questo primo tratto ho incontrato solo 2 persone (marito e moglie, da come litigavano ), nei pressi delle quali ho rispettosamente utilizzato il buff per coprirmi naso e bocca.
Man mano il buff si riempiva di sudore finchè quando dovevo usarlo diventava una sorta di waterboarding: alzato sulla bocca/naso, più cercavi di respirare più si attaccava alla bocca e meno aria ti entrava... una brutta sensazione.
Sopporterò comunque fin quando sarà necessario.
 

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
posso consigliare le mascherine ffp2 con valvola, che quando espiriamo fanno uscire tutta l'aria fuori attraverso la valvola, mentre in inspirazione la valvola si chiude e l'aria passa attraverso il corpo (interamente filtrante) della mascherina.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Mah sì!
Visto anche il numero d'infarti quotidiani, dovrebbero vietare di uscire a chi non è munito di defibrillatore.....
Scusate, ma questa situazione, all'11 di maggio con l'emergenza sanitaria finita, mi sembra assurda e paradossale.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Mah sì!
Visto anche il numero d'infarti quotidiani, dovrebbero vietare di uscire a chi non è munito di defibrillatore.....
Scusate, ma questa situazione, all'11 di maggio con l'emergenza sanitaria finita, mi sembra assurda e paradossale.
L'emergenza vera e propria sarà anche finita ma la situazione è incerta ed instabile, si sta poco a ricadere.
Facciam la nostra parte dove possiamo.
 
Reactions: franico30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo