Concordo che è scomodo e fa sudare ma meglio tenerselo in testa sempre o prenderselo con mentoniera staccabileSi riesce a pedalare in salita con il casco integrale in testa?
Si, ma fa schifo.
Concordo che è scomodo e fa sudare ma meglio tenerselo in testa sempre o prenderselo con mentoniera staccabileSi riesce a pedalare in salita con il casco integrale in testa?
Si, ma fa schifo.
anche nel mio la bocca si vede, è a filo con la mentoniera nella posizione corretta.@marco quando ti riprendevi con la telecamera e parlavi si vedeva la tua bocca sopra alla mentoniera. Questo perche' abbasavvi intenzionalmente il casco per migliorare la ripresa, o magari a causa dell'angolo dell'inquadratura? Mi aspetterei che la mentoniera con il casco allacciato nella posizione corretta si trovasse proprio davanti alla bocca.
Si suda. Possessore di Bell SA, al 75% lo uso senza mentoniera e la porto solo in previsione di sentieri molto incazzati (o almeno più del solito).Probabilmente ci sono integrali ed integrali. Uno da DH poco ventilato farà sudare, uno più areato come il mio (Bell Super Air) o questo della Fox è come non averlo... almeno d'inverno, d'estate devo ancora provare.
questo è vero, soprattutto quando fuori non ci sono 6° o meno....Se si suda, si suda con qualunque cosa, anche senza niente in testa
Ho un Troy Lee Design Stage e anche l’estate durate giri di 70/km con dislivelli di 1500 mt non mi da alcun fastidio
La parte di carrozzeria / telaio che sta tra 2 finestrini e che di solito è una parte portante, ma aldilà di quale parte sia o non sia, il discorso non metto il casco xche tanto sono in salita è una cazzata, una caduta ai 10 kmh da un'altezza di 1 metro e mezzo può già avere conseguenze mortalicos'è il piantone di una macchina?
Quella parte è il montante, il piantone è la parte che collega il volante alla scatola sterzo.La parte di carrozzeria / telaio che sta tra 2 finestrini e che di solito è una parte portante, ma aldilà di quale parte sia o non sia, il discorso non metto il casco xche tanto sono in salita è una cazzata, una caduta ai 10 kmh da un'altezza di 1 metro e mezzo può già avere conseguenze mortali
Tutti fighetti son diventati!!!questo 3d non mi è proprio piaciuto però.
Negli anni 2000 si pedalavano le doppie piastre in salita bloccandole con gli elastici dei pacchi...e nessuno si lamentava o faceva articoli.
Oh, è una mia opinione non massacratemi!
Gelosone delle cose belleE dopo "non sei nessuno se non usi i flat, con una front in acciaio a escursione corta", perché solo con questa impari a guidare nel modo giusto, ci aggiungiamo pure "ma solo con casco integrale in salita anche sotto il sole di agosto "
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?