Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
usiamo i fari comprati su deal extreme, costano una 20/30ina di euro (circa 900 lumen) e ti posso assicurare che uno è più che sufficiente. In più ti dovresti prendere anche le pile, meglio 4, (che in Italia non esistono), il caricabatterie e la staffetta per mettere la luce sul manubrio o sul casco. Con una 50ina di euro prendi tutto.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ottimo.do un occhiata.preferivo se possibile pero' quelli a batterie normali,cosi da metterne in tasca un po' e via.ma per codeste cifre ottimo direi!!

No... hanno quel formato del cavolo, più grosse di una stilo normale ma mi sembra che durino abbastanza.
Comunque, visto il prezzo, fanno veramente una bella luce.
Prendine una per la bici e una sul casco e sei a posto.
Ahh!! Per la consegna ci vuole un mese e più!

PS: ma 'ndovai?? :nunsacci:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io sarei anche per andare sul Montalbano..... si fa un girettino bassi così si evita il fango, ci si ritrova a seano, si sale a santa cristina poi sentierino delle rose, carmignano e sentierino che porta al lago.
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Serata da 10....un si sarà arrivati intempo x la critical mass ma ci siamo buttati via.......attacca te attacca te :smile:
ci mancava poi le forature del Martelli e il tubo catadiottro messo a mo di cappello...e vu mavete fatto fa tardi di nulla la mi moglie ma fatto dormire all'acchiaccio :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo