Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
così mi fate arrossire, comunque non spargiamo tanto la voce che dalle cappelle tutti i giorni vien giù una decina di bikers! e mi vengono a bussare!!!!!!:magna:

devo dire che ieri sera si stava d'icanto nel bosco, non faceva per niente freddo! celo stellato e luna pallida invernale!

e il norvegese!? troppo fuori " io è la prima volta che vengo in mtb" :!:
meno male perchè se c'era già stato almeno una volta le rocce le faceva su una ruota :celopiùg:
liga salutacelo!

e il martelli con tutti quei suoi intrugli c'ha salvato marchino, mamma mia in che condizioni era......:-((

grande buba! a fine cena c'aveva due occhini abbottonati....:smile:

per le notturne!!!:}}}:
 
a dimenticavo, la mi moglie non ha sentito la caciara ha dormito come un'agnellino!

La Rosi è un mito!:spetteguless:





E' tanto che volevo postare questa foto, ed ora mi sembra l'occasione giusta; visto l'argomento generosità..( e tu x questo sei un grande!!)

Ragazzi: Dalla foto Bambolina non sembra un prete a fare l'orto??:nunsacci:

Padre Lorenzo delle cappelle....:smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ma mi ci invitate anche a me la prossima volta?!?!? massa di briachi e finocchi che non siete arto!! e poi pure il frate c'è!!!

ma chi è quel francescano in foto che zappa l'orto??????' :smile::smile::smile::smile::smile:

ma se è da questa estate che vi si dice di venire :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

una sera la settimana tu puoi anche saltare il rituale sessuale con la tua donna..... :medita:

(e sergio potrebbe spostare le brasiliane al giovedì :omertà:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo