• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
e se porto il rum???come la vedete la situazione...finisce briai??

visto che l'ha riscosso successo l'artra vorta io riporto i tè come lo chiama i martelli, x gli artri ì passito di pantellaria con du cantucci ai cioccolato l'è la su morte.
Mi raccomandi banda di buiii non facciamo come l'artra vorta ritrova alle 7 e mezza e siam partiti dopo un ora.............., fissate alle 7 e mezza, le 7 + i comporto da oche.......
bona
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Ma come mai tutti i giovedì mattina ho difficoltà ad alzarmi dal letto?? e come mai una volta alzato dal letto mi sento sempre la testa tanto pesante????
Visto che la stagiona va al freddo direi che da qui avanti si farà il classico rocce e cappelle senza sosta nel mezzo e poi tutti a mangiare lo spaghettino allo scoglio come quello di ieri sera!!

 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
No cioè, ora va bene il non pedalare + di tanto, ok anche il ritmo da "oche" e il giretto vicino xchè fa freddo e il giorno dopo s'ha tutti da lavorare ma che ora si passi dalla notturna in bicicletta (uscita goliardica nel bosco con il particolare effetto sessual-stimolante-ingrifante dell'oscurità inividiato da molti sul forum) ad una sgrifata alle 11 di sera nella spaghetteria vicina (stile caminiosta di Vangi con cureggione compreso nel prezzo) mi sembra un un cazzolino troppo...... No!!!!
Anche xchè vista la grande inclinazione del gruppo alla degenerazione delle situazioni tra circa 3 o 4 uscite credo che con molta probabilità ci ritroveremo direttamente davanti al locale con al massimo le biciclettte montante sui cavalletti del portabagagli della macchina a decidere in quale direzione orientare il successivo Puttantour a calenzano...........
Vi prego ragazzi fermiamoci
Confido in tutti voi!!!!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo