Si possono amare due donne ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ok raga, cmq la mia domanda è/era una domanda seria, nel senso... a volte molto spesso è solo infatuazione, voglia di cicala, tante cose insomma.... le classiche, quelle di tutti. La domanda puntava ad un qualcosa di più profondo e meno comune, c'è qualcuno che pensa che veramente si possa volere una donna, apparte la voglia che ti possa trasmettere di fare sesso e poi dopo di volere anche l'altra, non sto dicendo che è cosa personale, non sto dicendo nulla. E' normale che cosi a primo impatto si pensi/risponda "ma quello c'ha solo voglia di cicala" (per essere grammaticamente puliti), io stesso non crederei a una cosa del genere e giudicherei cosi, alla fine può esere vero è questa è solo una paranoia mentale come quelle di certe donne ed e l'istinto animale dell'accopiamento a prevalere su tutto.

Siamo esseri umani, animali con raziocinio, che, però, mantengono sensibilità, emozioni e sensazioni. Il nostro "sentire" ha mille sfumature e mille modi di manifestare in noi stessi e nel nostro agire quotidiano. Spesso, vogliamo capire e dargli un giusto equilibrio, per fare ordine, in noi stessi e nella nostra vita.
Non ci svegliamo la mattina e decidiamo di "voler bene" a questo/a o quello/a, è qualcosa, che nasce dentro di noi, poi il raziocinio ci viene in aiuto, a valutare tale sentimento.
La vita non è o bianca o nera, ma, a volte, voler capire quelle mille sfumature, fa perdere il patos dell'emozione che sentiamo, sta a noi decidere, se vivere tutto intensamente, ma nel rispetto degli altri e se voler mettere ordine o no alla nostra emotività.
Per me un pò di ordine ci vorrebbe, per non restare nell'inquietudine o perdere entrambe, anche nel tuo "sentire" emozionale.
Sai come si dice: "Tra i due litiganti il/la terzo/a..." e potresti decidere di lasciar perdere entrambe, per tua salvaguardia e serenità mentale.:smile:
In bocca al lupo seatime, NON ti invidio per niente e do, anche, ragione al saggio razionale Lello!
:spetteguless:ragazzi per me bisogna amarne una e bene !!!ATENZIONE chi troppo vuole nulla stringe!!!!:il-saggi:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
oppure è solo la classica stupida situazione/infatuazione ? insomma desiderare una donna ed esser contento quando senti l'altra e sapere di volerle bene...
La solita voglia di passera o qualcos'altro pensate possa esistere ? :duello: perchè non si possono volere bene due persone....

:spetteguless:Non credo che si possano amare due donne...pero' è possibile trombarle...una nei giorni pari e l'altra nei giorni dispari...:idea1:;-)

Ciauz e in bocca al lupo
666
le
Demon
8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo