Si possono amare due donne ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ok raga, cmq la mia domanda è/era una domanda seria, nel senso... a volte molto spesso è solo infatuazione, voglia di cicala, tante cose insomma.... le classiche, quelle di tutti. La domanda puntava ad un qualcosa di più profondo e meno comune, c'è qualcuno che pensa che veramente si possa volere una donna, apparte la voglia che ti possa trasmettere di fare sesso e poi dopo di volere anche l'altra, non sto dicendo che è cosa personale, non sto dicendo nulla. E' normale che cosi a primo impatto si pensi/risponda "ma quello c'ha solo voglia di cicala" (per essere grammaticamente puliti), io stesso non crederei a una cosa del genere e giudicherei cosi, alla fine può esere vero è questa è solo una paranoia mentale come quelle di certe donne ed e l'istinto animale dell'accopiamento a prevalere su tutto.

Siamo esseri umani, animali con raziocinio, che, però, mantengono sensibilità, emozioni e sensazioni. Il nostro "sentire" ha mille sfumature e mille modi di manifestare in noi stessi e nel nostro agire quotidiano. Spesso, vogliamo capire e dargli un giusto equilibrio, per fare ordine, in noi stessi e nella nostra vita.
Non ci svegliamo la mattina e decidiamo di "voler bene" a questo/a o quello/a, è qualcosa, che nasce dentro di noi, poi il raziocinio ci viene in aiuto, a valutare tale sentimento.
La vita non è o bianca o nera, ma, a volte, voler capire quelle mille sfumature, fa perdere il patos dell'emozione che sentiamo, sta a noi decidere, se vivere tutto intensamente, ma nel rispetto degli altri e se voler mettere ordine o no alla nostra emotività.
Per me un pò di ordine ci vorrebbe, per non restare nell'inquietudine o perdere entrambe, anche nel tuo "sentire" emozionale.
Sai come si dice: "Tra i due litiganti il/la terzo/a..." e potresti decidere di lasciar perdere entrambe, per tua salvaguardia e serenità mentale.:smile:
In bocca al lupo seatime, NON ti invidio per niente e do, anche, ragione al saggio razionale Lello!
:spetteguless:ragazzi per me bisogna amarne una e bene !!!ATENZIONE chi troppo vuole nulla stringe!!!!:il-saggi:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
oppure è solo la classica stupida situazione/infatuazione ? insomma desiderare una donna ed esser contento quando senti l'altra e sapere di volerle bene...
La solita voglia di passera o qualcos'altro pensate possa esistere ? :duello: perchè non si possono volere bene due persone....

:spetteguless:Non credo che si possano amare due donne...pero' è possibile trombarle...una nei giorni pari e l'altra nei giorni dispari...:idea1:;-)

Ciauz e in bocca al lupo
666
le
Demon
8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo