Se c'è una bimba bella ... lupo de' lupi è subito in agguato!Corr@-Team Cab11 ha scritto:... membro onorario del nostro team :-x
è fortissima ...
Cmq veramente forte e carina ... un piacere a guardarla passare
Se c'è una bimba bella ... lupo de' lupi è subito in agguato!Corr@-Team Cab11 ha scritto:... membro onorario del nostro team :-x
è fortissima ...
victor ha scritto:Voglio partecipare anch'io!!!!
L'anno prossimo sempre che riesca ad allenarmi un minimo.... :???:
Qualcuno sa quanto costa l'scrizione?
Saluti a tutti!
Ah, ma allora è una moda da quelle parti! Ricordo che l'anno scorso alla Clavierissima Mister Drigani disse di non lasciare le bighe in macchina perché la notte ne avevano appena ciulate un paio.monorotula ha scritto:victor ha scritto:Voglio partecipare anch'io!!!!
L'anno prossimo sempre che riesca ad allenarmi un minimo.... :???:
Qualcuno sa quanto costa l'scrizione?
Saluti a tutti!
Inizia a comprarti la catena, pare che ieri notte a Claviere gli abbiano asciugato 5 bici.
Danx ha scritto:Selev, ma sei fuori??
Questo è l'avatar ANTI DOM!! :-?
Tutti devono vedere com'è davvero!!
1. non mi pare bevessi birra mediaDanx ha scritto:Io birra media
Un grande dropper e jumper beve coca cola,ebbè?
Cmq quest'avatar ce l'abbiamo xkè il suo avatar...L'E' 1PO VEEEEEIIIIIII
ANTI-DOM?? :sad:Danx ha scritto:Selev, ma sei fuori??
Questo è l'avatar ANTI DOM!! :-?
Tutti devono vedere com'è davvero!!
biker_simone ha scritto:Tornando in topic , ieri sera hanno fatto un servizio persino al tg1 e hanno esaltato la klomp!!!! L'ultima volta che hanno fatto vedere una mtb ad un tg nazionale devono essere state le olimpiadi, roba da non credere!!!!!
monorotula ha scritto:biker_simone ha scritto:Tornando in topic , ieri sera hanno fatto un servizio persino al tg1 e hanno esaltato la klomp!!!! L'ultima volta che hanno fatto vedere una mtb ad un tg nazionale devono essere state le olimpiadi, roba da non credere!!!!!
Potenza delle olimpiadi...quelle invernali del 2006!!
Hola, bentornato, hai ragione, se facessi io l'Ironbike, probabilmente non arriverei a raccontarla!rese ha scritto:ciao a tutti...in particolare a CAF1 e Zio Bis che mi hanno in qualche modo aiutato a capire la gara e a darmi morale.
Ho aperto un post nella sezione "gare ed eventi" sulla mia esperienza alla Iron Bike 2005. Se gradite potete leggerlo e se volete altre info rispondete...il bello di queste pazzie è anche raccontarle.
ciao a tutti
Rese