Ragazzi, alla fine ho comprato la stumpjumper 2010 come AM leggera, avendo molta componentistica di ottimo livello già pronta in garage, ho chiesto al sivende di tenersi tutti i componenti della bici e scontarmeli dal prezzo totale.... ero già pronto a rivendere tutto sul mercatino ma... miracolo: ha detto di sì.
Ecco quindi il mio bel telaio da cui partire con l'allestimento, comincio con il postare le foto del telaio e con un'informazione interessante non dichiarata dalla casa: IL PESO......... telaio + ammo + serie sterzo + deragliatore + collarino sella + batticatena: 3,1 Kg.
Mano a mano che procedo con i "lavori" aggiorno le foto, per ora ecco queste:
Ogni commento negativo riguardo all'oggetto in questione è sgradito..................................trooooooopppppoooo bella!!!!!!
Ecco quindi il mio bel telaio da cui partire con l'allestimento, comincio con il postare le foto del telaio e con un'informazione interessante non dichiarata dalla casa: IL PESO......... telaio + ammo + serie sterzo + deragliatore + collarino sella + batticatena: 3,1 Kg.
Mano a mano che procedo con i "lavori" aggiorno le foto, per ora ecco queste:
Ogni commento negativo riguardo all'oggetto in questione è sgradito..................................trooooooopppppoooo bella!!!!!!