La pedaliera doppia è meravigliosa, peccato la bassa scelta di corone, non c'è una 24.
Boda
Boda
Sul sito cavalieresrl.com già sono in vendita xtr e xt 2011
[url]http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/index.php?cPath=138_132[/URL]
La pedaliera doppia è meravigliosa, peccato la bassa scelta di corone, non c'è una 24.
Boda
Beh se il prezzo è sui 1000 complimenti alla Shimano...praticamente il prossimo anno lo troviamo ad un prezzo minore del vecchio XTR...
Ma io ho qualche dubbio che il prezzo sia quello indicato sul sito del rivenditore citato nei messaggi precedenti.
Mi informerò direttamente con una mail poi vi farò sapere
marco1971 ... vedi che anche shimano propone il 2 x 10 in più affiancato al 3 x 10
Anch'io ho qualche dubbio sul prezzo anche perchè nn si capisce se è il prezzo di listino o è già scontato..bha vedremo..se 990 è il listino lo compro al dayone ma ci credo poco..
sempre non ci sia fango se no mi sa che il "radiatore" fà peggio quando si riempie...belle le pastiglie dei freni AM con il radiatore incorporato! Non è mica un'idea scema, speriamo che qualcuno si metta a farne aftermarket anche per altre marche.
non mi piace molto il look del nuovo xtr. la qualità invece sera ottima come al solito
A me invece piace molto, lo trovo decisamente elegante. La vecchia guarnitura, in particolare, era molto più aggressiva come design, e allineata alle scelte stilistiche dell'eterna rivale SRAM.
Fortunatamente i vecchi modelli sono ancora in giro: parlando di deragliatore e cambio ho comprato con 2 lire i modelli della serie 970 (oramai te li tirano addietro) e dopo 2 cambiate col gruppo completamente coperto di fango, ho capito che milioni di ciclisti nel mondo non potevano essersi sbagliati.
Immagino che a livello di prezzi, come al solito, non ci sarà confronto con SRAM: listino alto all'inizio poi crollo verticale.
Vai tranquillo; almeno quelle saranno compatibili, tanto come per lo Sram XX; se dovessero mettere fuori un gruppo che richiede anche ruote diverse, lo comprerebbero davvero in pochi!!! di solito (o almeno su strada cosi hanno fatto, anche con l'11 V di Campy) riescono, lavorando sugli spessori dei pignoni, a mantenere lo stesso ingombro del 9v anche con il 10.Salve Amici, Molto bello, ma secondo voi la cassetta pignoni 10 V è compatibile con le ruote libere che abbiamo noi? o bisogna cambiare anche quella?
...non mi sembra che in senso assoluto ci sia tutta questa voglia di "tirare dietro" e svendere componenti appartenenti al gruppo XTR 970.
Molti venditori continueranno invece a mantenere il prezzo di vendita del suddetto gruppo fino a tutto il giorno prima l`introduzione in commercio anche in Italia dei componenti del "nuovo" XTR.
Grazie.
Marco1971.
Salve Amici, Molto bello, ma secondo voi la cassetta pignoni 10 V è compatibile con le ruote libere che abbiamo noi? o bisogna cambiare anche quella?